Solcare le alte vette innevate in compagnia con gli Sci Club di Arquata e Serravalle
In questo gennaio si è entrati nel pieno dellinverno, stagione che, grazie alla neve che cade copiosa sulle vette, propone una vasta scelta di sport da praticare sulle nostre montagne. A tal proposito, il Jolly Sci Club di Arquata Scrivia e lo Sci Club di Serravalle Scrivia proseguono con le loro gite invernali
In questo gennaio si è entrati nel pieno dell?inverno, stagione che, grazie alla neve che cade copiosa sulle vette, propone una vasta scelta di sport da praticare sulle nostre montagne. A tal proposito, il Jolly Sci Club di Arquata Scrivia e lo Sci Club di Serravalle Scrivia proseguono con le loro gite invernali
A tal proposito, il Jolly Sci Club di Arquata Scrivia e lo Sci Club di Serravalle Scrivia proseguono con le loro gite invernali.
Con il Jolly Sci Club si solcheranno le piste di Pila domenica 22 gennaio.
Nelle domeniche di febbraio si andrà a Briancon – Serre Chevalier il 5, Champoluc il 12 e Courmayeur il 19.
Marzo si aprirà con una mini settimana bianca da mercoledì 1 a domenica 5 a Dobbiaco, sulle piste del Plan de Corones nelle Dolomiti di Sesto.
Domenica 12 marzo si scierà a La Thuile – La Rosière e domenica 19 marzo a Cervina – Valtournenche. La stagione sciistica si chiuderà con un “dream weekend” a Sestriere da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile.
Ad aprile, domenica 9 si terrà il pranzo sociale in compagnia e domenica 23 il programma del Jolly Sci Club terminerà con una rilassante e rigenerante giornata alle terme di Pré Saint Didier.
Date e località potranno variare in base all’innevamento e alle condizioni meteo.
Info e tesseramenti: Jolly Sci Club, via Libarna 63 Arquata Scrivia, giovedì dalle 17.00 alle 19.30, sabato dalle 10.00 alle 12.00; 347 3492016; info@jollysciclub.it.
Con lo Sci Club di Serravalle Scrivia si andrà a Monginevro domenica 15 gennaio e a Pila il 22 gennaio e il 5 febbraio.
Le domeniche sulla neve proseguiranno il 12 febbraio a Chamois e il 26 febbraio e il 12 marzo nuovamente a Monginevro.
A marzo, dal 19 al 26, si partirà alla volta di Livigno per una splendida settimana bianca.
L’ultima gita sulle piste da sci sarà domenica 2 aprile a Gressoney.
Info e iscrizione: bar Sport, via Berthoud 105, e armeria Collini, via Berthoud 121, tutti i giorni feriali dalle 18.00 alle 20.00; Giuseppe 339 2534247; info@sciclubserravalle.it.