Un corteo per Sant’Antonio in Val Borbera
In occasione della festa di SantAntonio Abate, i comuni di Rocchetta Ligure e Albera Ligure, la comunità montana valli Borbera e Spinti e il gruppo amatoriale escursionisti equestri CaValBorbera organizzano una speciale manifestazione, una delle più sentite dell'intera Valle
In occasione della festa di Sant?Antonio Abate, i comuni di Rocchetta Ligure e Albera Ligure, la comunità montana valli Borbera e Spinti e il gruppo amatoriale escursionisti equestri CaValBorbera organizzano una speciale manifestazione, una delle più sentite dell'intera Valle
Un variopinto corteo eterogeneo, fatto di animali, mezzi agricoli, persone e quant’altro, partirà da San Nazzaro alle 9.30 alla volta di Albera per una sosta nella piazza antistante il municipio. Seguirà alle 10.00 la benedizione di animali e mezzi agricoli e una gustosa colazione.
Da Albera il corteo si sposterà a Rocchetta dove sfilerà per la via principale del paese e riceverà la seconda benedizione di animali e mezzi seguita da un goloso rinfresco da consumare in piazza in compagnia.
La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione atmosferica.