Che mestiere farai da grande?
Si intitola così lincontro organizzato a Gavi negli spazi dellassociazione Fuoriclasse, in collaborazione con il Lions Club Gavi e colline del Gavi, e dedicato ai ragazzi delle scuole medie e superiori e ai loro genitori
Si intitola così l?incontro organizzato a Gavi negli spazi dell?associazione Fuoriclasse, in collaborazione con il Lions Club Gavi e colline del Gavi, e dedicato ai ragazzi delle scuole medie e superiori e ai loro genitori
GAVI – “Che mestiere farai da grande?” Si intitola così l’incontro organizzato a Gavi negli spazi dell’associazione Fuoriclasse, in collaborazione con il Lions Club Gavi e colline del Gavi, e dedicato ai ragazzi delle scuole medie e superiori e ai loro genitori.
Appuntamento sabato 21 gennaio, a partire dalle 10.00, in via Bertelli 31 (sotto i portici). I professionisti del mondo del lavoro incontreranno i ragazzi per raccontare attraverso la loro esperienza come si sceglie un mestiere e quale percorso di studi intraprendere per arrivare preparati all’appuntamento con il futuro lavoro.
La presidente di Fuoriclasse, Angela Agostino Gasparo, ringrazia “il Lions Club per aver partecipato anche quest’anno all’iniziativa a cui l’associazione tiene moltissimo. Fuoriclasse si occupa in particolare di didattica e la scelta della scuola superiore è quella che mette in difficoltà non solo le famiglie, ma gli stessi ragazzi, che a 12-13 anni non hanno ancora le idee chiare su cosa faranno”.
Info: 347 8767155.