Musica, divertimento e paillettes. In scena “Un bacio a mezzanotte”
Primo spettacolo del 2017 al Teatro Civico di Gavi della stagione promossa dal comune in collaborazione con le associazioni Piccolo Teatro e Commedia Community/Teatro della Juta
Primo spettacolo del 2017 al Teatro Civico di Gavi della stagione promossa dal comune in collaborazione con le associazioni Piccolo Teatro e Commedia Community/Teatro della Juta
Sabato 4 febbraio alle 21.00 il divertimento e la meraviglia saranno assicurati grazie a “Un bacio a mezzanotte”, colorata e allegra rappresentazione prodotta dall’associazione Commedia Community/Teatro della Juta.
Sul palco i talentuosi Martina Allia, Nora Garavello e Christian Primavera riproporranno alcune delle più famose canzoni del repertorio musicale dagli anni ‘30 agli anni ‘60 attraverso una costante commistione di generi artistici: canto, danza, sketch, burlesque, giochi di ombre, serenate, il tutto accompagnato da proiezioni di vecchi filmati, tratti da film d’epoca, musical, varietà.
Un’atmosfera magica, spensierata e divertente, ricoperta di piume, paillettes e guêpiere. Dal panorama artistico italiano, passando dal brano “Ma le gambe” alle note di “Un bacio a mezzanotte”, a icone intramontabili del jet set hollywoodiano come Marilyn Monroe, Dean Martin, Fred Astaire e Peggy Lee, un viaggio nel tempo che farà sognare, trasportando lo spettatore in un’affascinante atmosfera retrò.
La forza di questo spettacolo nasce dalla collaborazione di tre artisti provenienti da ambiti differenti – canto, musical, danza e teatro – che hanno deciso di unire questi linguaggi per creare un omaggio al passato, all’atmosfera romantica di quegli anni, ai personaggi intramontabili, alla comicità, all’ironia e alle icone della femminilità.
Biglietti: 8 euro. Info, prenotazioni e prevendite: comune di Gavi 0143 642913; 333 6605716; 345 0604219; teatrodellajuta@gmail.com.