Sportissima: a chi verrà assegnato l’Oscar dello sportivo?
Home
Marzia Persi - m.persi@ilnovese.info  
13 Febbraio 2017
ore
00:00 Logo Newsguard

Sportissima: a chi verrà assegnato l’Oscar dello sportivo?

Anche nel 2017 torna, per il quarto anno consecutivo, Sportissima, l’oscar dello sportivo. Un modo simpatico per valorizzare i giovani impegnati nello sport, perché sono i ragazzi l’esempio di quello che deve essere lo sport che vogliamo

Anche nel 2017 torna, per il quarto anno consecutivo, Sportissima, l?oscar dello sportivo. Un modo simpatico per valorizzare i giovani impegnati nello sport, perché sono i ragazzi l?esempio di quello che deve essere lo sport che vogliamo

SPORT – Anche nel 2017 torna, per il quarto anno consecutivo, Sportissima, l’oscar dello sportivo. Un modo simpatico per valorizzare i giovani impegnati nello sport, perché sono i ragazzi l’esempio di quello che deve essere lo sport che vogliamo.

Inoltre quest’anno Sportissima non sarà solo un momento di gioco per i giovani ma anche un mezzo per rilanciare il volto migliore dello sport locale. Ecco perché sarà possibile indicare anche la “faccia da sport”: un allenatore, un tifoso, un dirigente, un appassionato di sport. Nell’edizione del 9 febbraio su Il Novese sono stati già pubblicati i profili dei primi 8 atleti (quattro dell’area novese e 4 dell’area ovadese) ovvero: Stefano D’Elia, Elia Canobbio, Federico Fallabrino, Ranieri Cancello, Alessio Olivieri, Andrea Benetti, Matteo Bertrand e Francesco Meloni.

Ogni mese, fino a giugno, si affronteranno 8 giovani atleti. I lettori de Il Novese e del L’Ovadese potranno votare con la scheda pubblicata sulle due testate. Il premio non avrà natura economica, ogni preferenza espressa varrà 10 punti. Sono valide solo le preferenze espresse tramite il tagliando pubblicato sul giornale e non le fotocopie. Ci sarà anche lo spazio per segnalare la vostra “faccia da sport”. I tagliandi si raccolgono presso la sede de Il Novese sita in via Garibaldi 17 a Novi Ligure e presso la redazione de “L’Ovadese” in via Buffa 39 ad Ovada.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione