Cure termali con il Comune
Home
Redazione - redazione@ilnovese.info  
19 Febbraio 2017
ore
00:00 Logo Newsguard

Cure termali con il Comune

La società Terme di Rivanazzano e il Comune di Serravalle Scrivia hanno stipulato una convenzione al fine di dare ai cittadini residenti l’opportunità di usufruire di un ciclo completo di cure termali della durata di 12 giorni a carico del Servizio Sanitario Nazionale

La società Terme di Rivanazzano e il Comune di Serravalle Scrivia hanno stipulato una convenzione al fine di dare ai cittadini residenti l?opportunità di usufruire di un ciclo completo di cure termali della durata di 12 giorni a carico del Servizio Sanitario Nazionale

SERRAVALLE SCRIVIA – Come nel 2016, la società Terme di Rivanazzano e il Comune di Serravalle Scrivia hanno stipulato una convenzione al fine di dare ai cittadini residenti l’opportunità di usufruire di un ciclo completo di cure termali della durata di 12 giorni a carico del Servizio Sanitario Nazionale, salvo pagamento del ticket previsto dalla normativa vigente.

A tal fine è stato predisposto un servizio di trasporto in quattro periodi: il primo turno va dal 6 al 18 marzo; il secondo dal 27 marzo all’8 aprile, il terzo turno dall’8 al 20 maggio e il quarto turno dal 9 al 21 ottobre.

Il costo totale del trasporto sarà di 15 euro a persona per i cittadini residenti. La prenotazione obbligatoria va effettuata presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune di Serravalle Scrivia (tel. 0143 609450).

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione