Un incontro per parlare di sport e alimentazione per la corretta crescita dei bambini
Qual è lalimentazione migliore e più idonea per i giovani, impegnati su più fronte a scuola, nello sport e durante gli impegni quotidiani? L'a.s.d. Airone Triathlon ne parla insieme alla nutrizionista Maria Paola Bava
Qual è l?alimentazione migliore e più idonea per i giovani, impegnati su più fronte a scuola, nello sport e durante gli impegni quotidiani? L'a.s.d. Airone Triathlon ne parla insieme alla nutrizionista Maria Paola Bava
L’incontro, volto a far conoscere ai bambini e ai loro genitori il connubio sport-alimentazione, che si terrà sabato 18 marzo alle ore 17.00, costituirà un momento di riflessione e condivisione su temi importanti della vita quotidiana riguardanti la crescita dei bambini e dei giovani in generale.
Qual è l’alimentazione migliore e più idonea per i giovani, impegnati su più fronte a scuola, nello sport e durante gli impegni quotidiani? Questi, ed altri, saranno i quesiti a cui gli intervenuti cercheranno di rispondere.
L’associazione, come spiega il vicepresidente Sergio Pordenon “…conta una cinquantina di triathleti di Arquata e dintorni ed è una realtà viva e in continua evoluzione e crescita”.