Ultimi due giorni per la Festa dell’Unità
Home
Carlotta Codogno - c.codogno@ilnovese.info  
10 Luglio 2017
ore
00:00 Logo Newsguard

Ultimi due giorni per la Festa dell’Unità

Ultimi due giorni per la Festa dell'Unità organizzata dalla sezione novese del Partito Democratico e dai Giovani Democratici fra spettacoli teatrali e tanta musica

Ultimi due giorni per la Festa dell'Unità organizzata dalla sezione novese del Partito Democratico e dai Giovani Democratici fra spettacoli teatrali e tanta musica

NOVI LIGURE – Ultimi due giorni per la Festa dell’Unità organizzata dalla sezione novese del Partito Democratico e dai Giovani Democratici.
La grande novità dell’edizione 2017 della Festa è stata la presenza delle band locali che suonano al pub, gestito dei Giovani Democratici. Proprio qui si può fare aperitivo e cenare con panini, hamburger (anche vegetariani), fish and chips, patatine, anelli di cipolla, gnocco fritto, ravioli fritti, hotdog, macedonia e anguria.

Ci sono ancora due sere per cenare al ristorante principale con piatti tipici come agnolotti, polenta, carne alla brace, selezione di formaggi e salumi ma anche piatti di pesce come gamberoni al cognac, insalata di mare e serate a tema dove si potranno gustare specialità fuori menù.

Sempre presenti sul palco principale le orchestre di liscio che coinvolgeranno e faranno ballare il pubblico.
Oltre alla parte culinaria protagonisti i dibattiti con numerosi ospiti non solo di rilievo locale ma anche nazionale.
Come ogni anno, poi, spazio alla libreria, ai gonfiabili e alla lotteria.

Il programma delle ultime due sere.

Lunedì 10 luglio
Area dibattti: “Mercoledì…a teatro”: pièce teatrale dall’omonimo romanzo di Viviana Albanese con Alma Magaglio Murante, Alice Silvano e Alessandro Guerci. Regia di Viviana Albanese e Gianluigi Repetto e musiche a cura di Danilo Pelà.
Palco principale: Ewa for you e il suo complesso faranno danzare il pubblico
Pub: si balla latino americano insieme al Pirata

Martedì 11 luglio
Palco principale: si balla e si canta con l’orchestra di Paolo Bagnasco
Pub: si balla Llatino americano insieme al Pirata

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione