Il Duo Montesinos Tamayo al Gavazzana Blues
Il Gavazzana Blues continua a raccontare la magia della musica con professionalità e passione. Le Cantine dellAssociazione culturale accolgono due artisti di fama internazionale: il prestigioso Duo Montesinos Tamayo.
Il Gavazzana Blues continua a raccontare la magia della musica con professionalità e passione. Le Cantine dell?Associazione culturale accolgono due artisti di fama internazionale: il prestigioso Duo Montesinos Tamayo.
Lunedì 2 ottobre alle 21.30 le Cantine dell’Associazione culturale accolgono due artisti di fama internazionale: il prestigioso Duo Montesinos Tamayo, duo di chitarre formato da Marco Tamayo e Anabel Montesinos, cubano lui , spagnola lei, coppia nella musica e nella vita.
Tamayo è stato nominato da La Stampa “Il Re della Chitarra” per le sue capacità tecnico-espressive fuori dal comune, professore al Mozarteum di Salisburgo è esperto interprete paganiniano. Ha vinto i più importanti concorsi chitarristici al mondo. Anabel appartiene a quella rara categoria di bambini prodigio. A soli 6 anni inizia la sua carriera chitarristica e dopo 5 mesi si ritrova già sul palco. Tra le sue esibizioni un importante concerto con il Maestro Paco de Lucia.
Ingresso libero riservato ai soci.