Home
Bavantino, castagna protagonista in una delle sagre più antiche
La Proloco di Bavantorino, attiva dal 1971, organizza la 46esima sagra delle castagne: caldarroste, crepes, "puciacrine" e pop corn, il tutto annaffiato dall'ottimo vino locale. Il pomeriggio danzante sarà allietato dallorchestra di Paolo Bagnasco con la sua famosa fisarmonica
La Proloco di Bavantorino, attiva dal 1971, organizza la 46esima sagra delle castagne: caldarroste, crepes, "puciacrine" e pop corn, il tutto annaffiato dall'ottimo vino locale. Il pomeriggio danzante sarà allietato dall?orchestra di Paolo Bagnasco con la sua famosa fisarmonica
BAVANTORINO – La Proloco di Bavantorino (Sardigliano), attiva dal 1971, organizza domenica 8 ottobre dalle 14:30 la 46a sagra delle castagne: caldarroste, crepes, “puciacrine” e pop corn, il tutto annaffiato dall’ottimo vino locale. Il pomeriggio danzante sarà allietato dall’orchestra di Paolo Bagnasco con la sua famosa fisarmonica.
Un’occasione per passare qualche ora in allegria, con musica e danze per tutti i gusti e per tutte le età, in una bella valle ricca di prati e boschi che si tingono già dei caldi colori autunnali.
Bavantorino, frazione di Sardigliano, si raggiunge facilmente da Cassano Spinola da cui dista una decina di chilometri, passando per i borghi di Cuquello e Malvino.