Pompe Funebri Gavazza: 65 anni di lavoro, serietà e innovazione
Grazie a una grande capacità di innovazione, Giancarlo Gavazza fu il primo imprenditore del settore onoranze funebri a fornire il servizio completo, dalla stampa dei manifesti alla funzione, agli addobbi floreali alla vestizione dell'estinto, dal trasporto alla tumulazione, dall'epigrafe alla realizzazione di monumenti funebri
Grazie a una grande capacità di innovazione, Giancarlo Gavazza fu il primo imprenditore del settore onoranze funebri a fornire il servizio completo, dalla stampa dei manifesti alla funzione, agli addobbi floreali alla vestizione dell'estinto, dal trasporto alla tumulazione, dall'epigrafe alla realizzazione di monumenti funebri
Gavazza è da sempre sinonimo di serietà e grande professionalità. Inizialmente sino alla fine degli anni ’90 la Ditta Gavazza oltre alle onoranze funebri affiancava il servizio Taxi e Noleggio Auto da Cerimonia.
Per un lungo periodo Gavazza in Pozzolo fu lo Scuola Bus, un istituzione in paese per tutti i bimbi e ragazzi, ormai diventati adulti, che ricordano con affetto la gentilezza, la cortesia e la puntualità del servizio.
Giancarlo Gavazza iniziò giovanissimo a coadiuvare il padre, infatti già dal 1966 prende la guida della società continuando ed implementando l’opera del Padre e fondatore Settimo.
Serietà, discrezione, tempestività e qualità del servizio sono da sempre le carte vincenti di Gavazza Pompe Funebri.
Grazie ad una grande capacità di innovazione e visione del futuro, Giancarlo Gavazza fu il primo imprenditore del settore onoranze funebri a fornire il servizio completo, dalla stampa dei manifesti alla funzione, agli addobbi floreali alla vestizione dell’estinto, dal trasporto alla tumulazione, dall’epigrafe alla realizzazione di monumenti funebri.
Il servizio introdotto dal giovane Gavazza precedeva di decenni i moderni sistemi operativi di Onoranze funebri, sollevando i congiunti da tutto ciò che è onere terreno e burocrazia, alleviando il momento triste con un servizio impeccabile e discreto.
Dal 1995 Gavazza, con la creazione di un Gruppo Multi-Comunale di agenzie di Pompe Funebri crea il primo network provinciale del settore. Con il 2011, torna il Marchio e la qualità Gavazza.
Giancarlo Gavazza riparte da tre, con l’apertura di 3 nuove sedi operative del rinato brand
Pompe Funebri Gavazza.
La sede storica di via Palenzona 14, viene affiancata sempre in Pozzolo dall’esposizione ufficio nella centralissima Piazza Italia e dal nuovo ufficio in Novi Ligure in Via Verdi.
Serietà ed innovazione in questa traccia ha sempre operato Giancarlo Gavazza e la sua azienda.
65 anni di attività sono un traguardo importante per qualsiasi azienda, non si arriva a queste vette di eccellenza e longevità se non c’è alla base un progetto che non si limita all’ordinaria gestione ma si proietta nel futuro.
Ancora una volta Giancarlo Gavazza guarda avanti e in questa occasione di grande soddisfazione personale, che coinvolge tutta la famiglia da sempre impegnata con dedizione nel lavoro e nella conduzione della Azienda, non ci si crogiola ricordando il passato ma si riparte con rinnovata volontà e voglia di fare.
E’ infatti notizia di questi giorni l’ingresso nella Società di Maurizio Gastaldo, imprenditore Serravallese molto conosciuto nel paese e in tutta la zona come commerciante gentile e preparato nel settore agroalimentare.
Infatti Maurizio gestisce in Serravalle Scrivia la propria attività commerciale.
Nuove forze e nuove energie per rafforzare un Brand Storico.
Giancarlo e Maurizio: a vederli sembra che siano inseme da una vita, stessa visione del lavoro visto come uno strumento non solo di lavoro ma come servizio per la gente e con la gente, ben consci che il ruolo dell’azienda Gavazza va oltre al termine lavoro.
Disponibilità 24 h su 24 , professionalità e servizio che donano conforto e assistenza in momenti di estremo dolore alle persone che si affidano all’esperienza di Pompe Funebri Gavazza.
Maurizio è e sarà il perno su cui la Ditta Gavazza punta a rafforzare il brand e a rilanciare con ancora più energia sul territorio la propria presenza.
Pozzolo Formigaro – Novi Ligure e tutta la provincia potranno usufruire sei servizi Gavazza.
L’ingresso di Maurizio in società è sicuramente l’innesto giusto al momento giusto per
festeggiare 65 anni di successi e ripartire per altri decenni di duro lavoro e di grandi soddisfazioni.
Maurizio ci confida: «La mia più grande soddisfazione di questi miei primi giorni di lavoro è vedere le persone che si affidano a noi con fiducia e serenità. Molti passano dopo qualche tempo ringraziandoci per l’operato per la discrezione con cui è stato svolto, per aver tolto ogni incombenza burocratica e organizzativa in momenti in cui non si può pensare ad altro oltre al proprio dolore e alla ricerca della serenità futura.
La fiducia che ripongono in noi i nostri clienti è la più grande soddisfazione che possa cogliere».
«Continueremo ad essere vicini al nostro territorio e alla nostra gente – prosegue Maurizio – con un aiuto concreto, proseguendo anche per tutto il 2018 a fornire il nostro servizio funebre competo a prezzo calmierato di soli 1.190,00 euro pagabili anche in piccole rate senza interessi. In momenti ancora difficili di crisi profonda come quella che stiamo attraversando da anche a noi imprenditori il dovere di stare vicini alle persone in difficoltà con un aiuto concreto».
65 anni di lavoro sono la base di partenza per il futuro.
In futuro Gavazza introdurrà e potenzierà tanti servizi nuovi ed innovativi, ma di questo parleremo la prossima volta, adesso Brindiamo per questa ricorrenza e alla Nuova Società neo nata.