Ritornano gli anlòt di San Sebastiano
In occasione della festa del santo patrono di Pozzolo Formigaro, la pro loco del paese rinnova il classico appuntamento con i famosi anlòt fàc a mäun id san Bastiäun, gli agnolotti piemontesi rigorosamente fatti a mano, come vuole la tradizione, dalle volontarie dellassociazione
In occasione della festa del santo patrono di Pozzolo Formigaro, la pro loco del paese rinnova il classico appuntamento con i famosi anlòt fàc a mäun id san Bastiäun, gli agnolotti piemontesi rigorosamente fatti a mano, come vuole la tradizione, dalle volontarie dell?associazione
POZZOLO FORMIGARO – In occasione della festa del santo patrono di Pozzolo Formigaro, San Sebastiano, la pro loco del paese rinnova il classico appuntamento con i famosi anlòt fàc a mäun id san Bastiäun, gli agnolotti piemontesi rigorosamente fatti a mano, come vuole la tradizione, dalle volontarie dell’associazione.
Nelle giornate di sabato 20 gennaio, domenica 21 gennaio e sabato 27 gennaio presso il castello medievale di Pozzolo si potranno gustare i tradizionali agnolotti conditi nei modi più svariati: ai sughi, al vino, a culo nudo o al burro,oltre agli antipasti misti serviti al tavolo e tris di formaggi con salse e mostarde.
Informazioni e prenotazioni: uffici pro loco (dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30), Fuorimilano Abbigliamento di via Vittorio Veneto; Pamela Aguiari cell. 339 2628182; Fabrizio Fossati cell. 335 8232601.