Accusati di spaccio, in diciotto davanti al giudice
Il Tribunale di Alessandria
Home

Accusati di spaccio, in diciotto davanti al giudice

In nove erano finiti agli arresti, altrettanti denunciati per attività di spaccio di sostanze stupefacenti a Novi. Il prossimo 2 luglio dovranno comparire davanti al giudice

In nove erano finiti agli arresti, altrettanti denunciati per attività di spaccio di sostanze stupefacenti a Novi. Il prossimo 2 luglio dovranno comparire davanti al giudice

CRONACA – Nove arresti, altrettante denunce per spaccio di sostanza stupefacenti: la base era a Novi Ligure, in un appartamento in via Verdi. Ora le persone coinvolte a vario titolo nell’operazione dei Carabinieri, denominata “Stelvio” approda in tribunale di Alessandria dove ieri si è tenuta una prima udienza preliminare, inviata però al prossimo 2 luglio.
Le indagini dei carabinieri di Novi erano partite da una serie di osservazioni, sotto l’abitazione, dove gli spacciatori incontravano i clienti.
L’approvvigionamento della droga, secondo quanto emerso dalle indagini, avveniva sulle rotte internazionali della droga, e da Novi veniva smistata poi in provincia, ma anche nel milanese dove la “banda” si recava a festeggiare la conclusione delle operazioni.
Agli arresti sono Hayder Aissaoui, Hicham Attari, El Hafd Chidmi, Imad Dahane, Elarbi ElGourchi, Jaouad El Manyar, Rachid Fettami, Mahamed Jarmouni, Brahim Kaabar, Al Arbi Moulim, alcuni dei quali si trovavano già in carcere per altri reati.
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione