A teatro a ritmo di rock and roll tra giacche di pelle e brillantina… torna Grease
Home
Carlotta Codogno - c.codogno@ilnovese.info  
24 Gennaio 2019
ore
00:00 Logo Newsguard

A teatro a ritmo di rock and roll tra giacche di pelle e brillantina… torna Grease

Una dolce storia d'amore che sboccia nelle calde sere d’'estate, brillantina fra i capelli, rock and roll, costumi colorati e coreografie travolgenti... ecco gli ingredienti dell'inconfondibile musical Grease che verrà portato in scena dalla compagnia novese La Bisarca al teatro Giacometti di Novi Ligure

Una dolce storia d'amore che sboccia nelle calde sere d?'estate, brillantina fra i capelli, rock and roll, costumi colorati e coreografie travolgenti... ecco gli ingredienti dell'inconfondibile musical Grease che verrà portato in scena dalla compagnia novese La Bisarca al teatro Giacometti di Novi Ligure

NOVI LIGURE – Una dolce storia d’amore che sboccia nelle calde sere d’estate, brillantina fra i capelli, rock and roll, costumi colorati e coreografie travolgenti…ecco gli ingredienti dell’inconfondibile musical Grease che verrà portato in scena dalla compagnia novese La Bisarca al teatro Giacometti di Novi Ligure.

L’appuntamento, sabato 26 gennaio alle ore 21.00, è per grandi e piccini. Lo spettacolo rientra nella rassegna teatrale Tealtro e avrà come protagonisti i componenti della compagnia ufficiale de La Bisarca, circa una ventina di ragazzi e ragazze fra attori, cantanti e ballerini.

Quella che sarà proposta al pubblico novese sarà la terza edizione del famoso musical che la compagnia porta sul palcoscenico: «La prima edizione –spiega Enrico Corte, uno dei fondatori de La Bisarca- è stata messa in scena nel 2012. C’è stata, poi, la seconda nel 2016 ed ora, nel nuovo anno, una terza, arricchita e a tratti rivisitata. Si potrà proprio notare come, dal 2012, il gruppo sia cresciuto sia numericamente ma anche e, soprattutto, qualitativamente».

Quella di sabato 26 sarà la quattordicesima replica dall’esordio della compagnia degli artisti de La Bisarca che si è esibita non solo a Novi ma anche fuori provincia. «Il progetto è quello di portare anche al di fuori della nostra città questa terza edizione rivisitata. Stiamo già prendendo contatti in diversi teatri per i prossimi mesi. Per tenersi sempre aggiornati sui prossimi spettacoli consiglio di visitare la nostra pagina Facebook @Labisarca. Un’anticipazione, però, posso darvela. L’undici maggio sul palco del teatro Giacometti la compagnia porterà in scena per la prima volta la frizzante e divertente commedia Sister Act e l’incasso sarà devoluto in beneficenza alla Di.A.Psi, associazione difesa ammalati psichici. Un evento divertente e un modo per aiutare il prossimo…assolutamente un’occasione da non perdere!».

I biglietti per lo spettacolo di sabato 26 saranno disponibili in prevendita venerdì 25 gennaio presso la Biblioteca civica di Novi Ligure (9.30-12.30 / 15.00-18.30), sabato mattina sempre in Biblioteca e sabato sera dalle ore 20.00 al botteghino del teatro.
Il costo del biglietto è di 10 euro. Per informazioni 347 4159087 oppure labisarca@hotmail.it.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione