La Bisarca presenta Sister Act, il musical divino
La Bisarca presenta e porta in scena, per la prima volta, il musical Sister Act, un grande classico di Broadway, divertente e carismatico
La Bisarca presenta e porta in scena, per la prima volta, il musical Sister Act, un grande classico di Broadway, divertente e carismatico
Deloris Van Cartier è una scatenata cantante dei night club di Philadelphia. Una sera, suo malgrado, diventa la scomoda testimone di un omicidio e così la polizia decide di metterla al sicuro in un posto in cui nessuno penserebbe mai di cercarla: un convento! Da qui inizieranno un susseguirsi di avventure, di risate, paillettes, rosari e tanta bella musica interamente cantata dal vivo.
Il musical, adatto a tutta la famiglia, sarà inscenato dai ragazzi del gruppo ufficiale della Bisarca. Il cast è composto da 25 persone comprese tra i 18 e i 40 anni.
Deloris verrà interpretata da Giulia Ferrari, Madre superiore da Carlotta Pagetto, Suor Maria Roberta da
Antonella Perez, Suor Maria Patrizia da Francesca Bonadeo e Suor Maria Lazzara da Alice Silvano. Fra gli altri interpreti Alessandro Guerci, Enrico Corte e Davide Pasciucco.
L’incasso della serata sarà devoluto all’associazione Di.A.Psi di Novi Ligure per la cura e l’assistenza degli ammalati psichici.
Appuntamento, quindi, al Teatro Ilva sabato 11 maggio alle ore 21.00. Lo spettacolo si preannuncia sold out ma ci sarà la possibilità di acquistare gli ultimi biglietti direttamente la serata della spettacolo dalle ore 20.00 presso la biglietteria.
Per coloro che non riusciranno a vedere Sister Act la Bisarca ha già comunicato che dopo l’estate saranno messe in scena alcune repliche.