Quando la mamma è glamour: Roberta in semifinale al concorso delle Miss
C'è anche una mamma di Basaluzzo tra le semifinaliste del concorso Miss Mamma Italiana 2019. Sul gradino più alto del podio una 43enne di Casale Monferrato
CANTÙ (COMO) – C’è anche una mamma di Basaluzzo tra le semifinaliste del concorso Miss Mamma Italiana 2019. Alle selezioni che si sono svolte nel weekend a Cantù (Como), la 50enne Roberta Ferrarese si è infatti aggiudicata la fascia Glamour nella categoria Gold, quella riservata alle mamme tra i 46 e i 55 anni. Roberta, insegnante alle scuole medie, è mamma di Leonardo e Filippo, rispettivamente di 14 e 10 anni, ed è sposata con Paolo Gallina da sedici anni.
Vincitrice assoluta della selezione un’altra mamma proveniente dalla provincia di Alessandria: Stefania Drago, 43 anni, di Casale Monferrato. Di professione wedding planner, è sposata da 23 anni con Mauro e mamma di Francesca di 7 anni.
Miss Mamma Italiana sostiene “Arianne”, l’associazione per la lotta all’endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile. L’evento è stato presentato da Paolo Teti, ideatore e patron del concorso, e da Luisa Procopio, vincitrice del titolo nazionale “Miss Mamma Italiana Dolcezza 2018”.