Sport
Mimma Caligaris  
1 Agosto 2019
ore
11:23 Logo Newsguard
Calcio - Dilettanti

Tutte le sfide, dall’Eccellenza alla Seconda Categoria

Per Hsl in casa tre delle prime quattro giornate, per Castellazzo tre fuori su quattro

Il ritorno dell’Hsl Derthona in Eccellenza inizia dal ‘Coppi’, tre delle prime quattro gare tra le mura amiche. Il Castellazzo, invece, deve superare, subito, l’esame trasferta.

In Promozione sei squadre e, già dalla seconda giornata, girandola di derby. Come, anche, in Prima G, dove spicca l’avvio della Novese, che l’8 settembre replica la finale playoff con Sexadium e la giornata trova Spinetta.

La Seconda I a 13 per la rinuncia, anticipata da Il Piccolo, di Pizzerie Muchacha, che potrebbero ripartire dalla Terza. Nell’L ogni turno sette duelli provinciali.

Ecco i sei calendari dei gironi delle squadre della provincia  /ilpiccolodialessandria/news/wp-content/uploads/sites/2/2019/08/Calendari.1682232118.6716.pdf