Una messa a suffragio del vigile del fuoco Matteo Gastaldo
Oggi alla chiesa di Sottovalle, frazione di Arquata Scrivia, si terrà una messa a suffragio del pompiere morto a Quargnento
ARQUATA SCRIVIA — Oggi, sabato 30 novembre, alle 16.00, nella chiesa di San Nicolò di Sottovalle, frazione di Arquata Scrivia, si terrà una messa a suffragio di Matteo Gastaldo, uno dei Vigili del Fuoco tragicamente scomparsi nella notte tra il 4 e 5 novembre a Quargnento. «Nel paese ove affondano le sue radici, un omaggio a Matteo. Figlio, padre, compagno, fratello. Eroe di tutti noi», spiegano gli organizzatori. Tutte le offerte che verranno raccolte per l’occasione saranno donate alla raccolta promossa dai Vigili del Fuoco di Alessandria a favore delle famiglie di Matteo, Marco Triches e Antonio Candido, deceduti nel compimento della loro missione.
Coloro che volessero spontaneamente donare qualcosa alle famiglie potranno farlo attraverso un bonifico a Associazione Vigili del Fuoco di Alessandria, Ubi Banca Regionale Europea, indicando come Iban il codice IT49 B03 111104 0000000000 5382. Si tratta dell’unico canale ufficiale per effettuare donazioni.