Campionato regionale Pgs, pioggia di medaglie per Forza e Virtù
Generic, Home, Sport
Elio Defrani  
25 Novembre 2021
ore
06:10 Logo Newsguard
novi ligure

Campionato regionale Pgs, pioggia di medaglie per Forza e Virtù

La società di ginnastica di Novi Ligure ha ottenuto risultati lusinghieri a San Maurizio Canavese

SAN MAURIZIO CANAVESE (TORINO) — Pioggia di medaglie per la società ginnastica Forza e Virtù di Novi Ligure che a San Maurizio Canavese è stata protagonista della prima prova del Campionato regionale Pgs. In pedana sono scese le ginnaste dei programmi A e B.

Nella classifica generale, sui quattro attrezzi è arrivato l’oro per Carolina Braini e il bronzo per Federica Ferrari (categoria Senior B). Ottima prestazione anche nella categoria Propaganda A: medaglia d’oro alla trave per Camilla Daraio e buona gara per le compagne Gaia Pozzi e Ginevra Pagella.

Nella categoria Under 15 B, Chiara Astesiano si è piazzata prima al volteggio, mentre Carolina Basiglio è arrivata terza alla trave, come Lavinia Giambelluca al volteggio. Buona prestazione anche per Chiara Ciaschini, Valeria Albanese, Roberta Nobile, Margherita Laguzzi, Giulia Traversa ed Elena Moncalvi.

novi-ligure-forza-virtu-carolina-braini-federica-ferrari

Nella categoria Under 17 B, primo posto alle parallele per Camilla Consigliere (che è arrivata anche terza alla trave) e terzo posto a parimerito per Vittoria Carrea al volteggio. Nella stessa categoria hanno gareggiato anche Marta Pala e Benedetta Garbero.

Nella categoria Senior B buona prova per Ylenia Varlotta, Cecilia Bensi e Denise Gaia. Nella categoria Under 15 A, ottiene la medaglia d’argento alla trave e al corpo libero Matilde Re; prova positiva anche per Martina Gavazza. Nella categoria Under 17 A, concludono una buona prestazione Martina Laguzzi e Lucrezia Fara.

Risultati lusinghieri in tutte le categorie dunque, che hanno fatto la soddisfazione degli allenatori Isabella Germoglio, Carlotta Carraturo, Giulia Caglieris e Martin De Mello.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione