Fognature, lavori alla rotatoria più complessi del previsto
Cronaca, Generic, Home
Elio Defrani  
16 Dicembre 2021
ore
18:00 Logo Newsguard
novi ligure

Fognature, lavori alla rotatoria più complessi del previsto

Il cantiere tra via Crispi e via Pietro Isola a Novi Ligure doveva essere smantellato domani: rimarrà invece fino al 31 dicembre

NOVI LIGURE — Si prospettano molto più lunghi del previsto i lavori al collettore fognario di via Crispi a Novi Ligure. Originariamente sarebbero dovuti terminare nella giornata di domani, ma andranno avanti molto di più: si stima fino al 31 dicembre.

Il cantiere coinvolge la rotonda tra via Crispi, via Pietro Isola e via Acquistapace e sta creando non pochi disagi agli automobilisti. Infatti, è stata interdetta la circolazione in via Crispi – nel tratto tra l’incrocio con via Amendola e la rotonda – per chi è diretto verso via Acquistapace. Lo stop alla circolazione riguarda anche il sottopasso ferroviario di via Crispi (sempre per chi è diretto verso la zona Euronovi-Bennet-Museo).

Fognature, lavori alla rotatoria più complessi del previsto

Lavori alle fognature, quattro giorni di disagi in via Crispi

Fino a venerdì sarà interdetta la circolazione tra via Amendola e la rotatoria con via Isola, per chi è diretto…

Con il blocco parziale di uno dei tre sottopassi ferroviari che attraversano la città il traffico nelle ore di punta va in tilt e si riversa negli altri due sottopassi rimasti aperti: via Mazzini e via Verdi.

novi-ligure-lavori-collettore-fognarioLa zona interessata dai lavori

SEGUI ANCHE:

novi ligure via crispi
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione