Coldiretti, 400 chili di alimenti da destinare ai meno abbienti
Piccaluga e Travasino
Generic, Home, Società
Elio Defrani  
27 Gennaio 2022
ore
06:10 Logo Newsguard
novi ligure

Coldiretti, 400 chili di alimenti da destinare ai meno abbienti

Sono stati consegnati al Comune di Novi Ligure che li distribuirà tramite il consorzio dei servizi sociali

NOVI LIGURE — I coltivatori diretti della sezione di Novi Ligure hanno regalato al Comune pacchi di generi alimentari da distribuire ai meno abbienti. «Assieme all’assessore Marisa Franco abbiamo deciso di destinarli subito al Csp, il consorzio dei servizi sociali, affinché possa provvedere alla distribuzione in base alle necessità dei meno fortunati», ha spiegato il sindaco Gian Paolo Cabella.

Il segretario della Coldiretti Andrea Piccaluga ha quindi consegnato al direttore del Csp Marco Travasino gli scatoloni con circa 400 chili di generi alimentari che verranno distribuiti a chi ne ha veramente bisogno.

Coldiretti, 400 chili di alimenti da destinare ai meno abbienti

«Acos, i soldi dei regali di Natale vadano ai bisognosi»

La richiesta del sindaco di Novi Ligure Gian Paolo Cabella dopo la polemica in consiglio comunale sui 140 mila euro…

Anche a Predosa la Coldiretti ha consegnato al sindaco Maura Pastorino un pacco alimentare, contenente prodotti interamente della filiera italiana, da distribuire ai cittadini della comunità che si trovano in stato di bisogno. «Questa iniziativa si somma alle forniture già effettuate dal Comune durante i mesi passati e soprattutto alla distribuzione avvenuta in concomitanza con il periodo natalizio», spiegano dall’amministrazione comunale.

coldiretti-donazione-predosa

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione