È difficile lavorare tutti i giorni con il sorriso sulle labbra. Ma diventa naturale farlo se tra le persone c’è un rapporto di stima e di fiducia reciproca consolidato nel corso degli anni. Come accade alla Farmacia Foco di Stazzano, con il titolare dottor Giorgio Foco che ha indirizzato una sentita lettera di ringraziamento a due valide dipendenti che hanno deciso di seguire un altro percorso professionale: la dottoressa Laura Guido e la dottoressa Emanuela Cabella.
«La farmacia vive un nuovo inizio… Quando mi avete informato che avevate deciso di provare strade nuove altrove, e in seguito avete formalizzato con le vostre dimissioni la fine di un lunghissimo rapporto lavorativo, mi sono davvero dispiaciuto.
«La malinconia si è fatta sentire: vent’anni di proficua collaborazione sono un patrimonio umano e professionale immenso.
«Sono tanti i momenti che mi rimarranno scolpiti nella memoria, sono innumerevoli gli scambi di esperienze e le occasioni di crescita che ci hanno accomunato in questi lunghi anni.
«Anche se la vostra scelta mi ha causato tanto sgomento e altrettanto impegno, sono felice per voi se avete realizzato ciò che vi farà star bene e vi renderà felici. Perché la felicità nella vita è quello a cui ciascuno deve ambire!
«Dopo i primi momenti di smarrimento ho guardato avanti, al rinnovamento: Di sicuro mi resta adesso la sfida di ricreare con i dottori che vi sostituiranno un rapporto altrettanto bello e profondo.
«Vi auguro di cuore buona fortuna!
«La farmacia Foco di Stazzano ha sempre le porte aperte per un vostro auspicabile ritorno».
Dott. Giorgio Foco
Farmacia Foco
Piazza Risorgimento, 7
Stazzano