Caraccio, per i campionati italiani bisognerà attendere
Mattia Caraccio
Generic, Home, Sport
Elio Defrani  
4 Aprile 2022
ore
11:35 Logo Newsguard
novi ligure

Caraccio, per i campionati italiani bisognerà attendere

Il portacolori della società di ginnastica artistica Forza e Virtù di Novi Ligure dovrà giocarsi la qualificazione a Civitavecchia

ARCORE (MONZA) — Non è riuscito a centrare l’obiettivo della qualificazione diretta ai campionati italiani, ma ha disputato comunque un’ottima prova Mattia Caraccio, il portacolori della Forza e Virtù di Novi Ligure che sabato ha partecipato al campionato interregionale Gold Allievi di ginnastica artistica.

Ad Arcore, Mattia è stato impegnato nella categoria Allievi 4ª Fascia e si è piazzato 14esimo. Solo i primi tre purtroppo venivano qualificati direttamente agli italiani, ma il programma prevede una seconda fase di qualificazione per tutti “gli esclusi” che si terrà a fine mese a Civitavecchia.

Caraccio, per i campionati italiani bisognerà attendere

Forza e Virtù, secondo posto meritato per Braini, Fara e Ferrari

Le ginnaste della squadra di Novi Ligure in pedana a Biella per la seconda prova del campionato regionale Silver di…

«Mattia ha disputato un’ottima prova, sporcata da un paio di cadute che lo hanno penalizzato sul punteggio finale. Per questa competizione abbiamo inserito nuovi elementi più competitivi e abbiamo buone speranze per la gara di Civitavecchia dove possiamo migliorare le esecuzioni per raggiungere un punteggio più elevato e cercare di centrare la qualificazione agli italiani», dicono dalla Forza e Virtù di Novi Ligure.

Caraccio, per i campionati italiani bisognerà attendere

Forza e Virtù, Caraccio secondo al campionato Allievi Gold

Il portacolori della società sportiva di Novi Ligure ha sfiorato il gradino più alto del podio: una prestazione che fa…

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione