"Echos" arriva a Cassano, suona il duo Palenicek-Cechova
Il duo proporrà un programma che ruota intorno alla poderosa Sonata op. 19 di Sergej Rachmaninov
Band composta da Leonardo Concina, Lorenzo Fossati, Tommaso Profeta, Lorenzo Delfino e Thomas Allen
AGGIORNAMENTO — Per motivi organizzativi il concerto è stato spostato in piazza degli Scacchi, a Gavazzana, sempre alle 21.30.
CASSANO SPINOLA — “Swing Young Jazz” è il titolo del concerto che si terrà domani sera, sabato 14 maggio alle 21.30, al teatro Lux di Cassano Spinola. Organizza l’associazione Gavazzana Blues. Gli artisti che daranno il via a questo primo evento, che avrà cadenza annuale, saranno cinque; cinque giovanissimi musicisti dotati di grande talento. Si presenteranno al teatro Lux per condividere un programma legato allo swing e ai più famosi standard jazz arrangiati con cura direttamente dal prezioso ensemble.
Vedremo sul palco del “Lux” un pianoforte a coda che valorizzerà la band composta da Leonardo Concina al pianoforte, Lorenzo Fossati alla tromba, Tommaso Profeta al sax contralto, Lorenzo Delfino al contrabbasso e Thomas Allen alla batteria. «Il Gavazzana Blues, con il suo pubblico, vuole essere vicino a questi giovanissimi studenti che sognano di diventare grandi musicisti. Un prezioso progetto pensato davvero in grande», dicono dall’associazione.
L’ingresso è libero, è gradita la prenotazione tramite il sito Reservio o contattando348 814 2838.
"Echos" arriva a Cassano, suona il duo Palenicek-Cechova
Il duo proporrà un programma che ruota intorno alla poderosa Sonata op. 19 di Sergej Rachmaninov