Francavilla, serata estiva a base di teatro, cibo e creatività
Paolo La Farina e Monica Massone portano in scena un viaggio fantastico tra gli archetipi e gli arcani dell'animo di una giovane donna
FRANCAVILLA BISIO — Sabato 2 luglio, alle 21.00, in piazza Lubiano a Francavilla Bisio, Rete Teatri presenterà lo spettacolo “Il cappello a cilindro rosso”, testo e regia di Paolo La Farina, con lo stesso Paolo La Farina e Monica Massone.
L’evento è in collaborazione con Comune di Francavilla Bisio, pro loco Francavilla Bisio, Casagrassi Serole, Quizzy Teatro. Una serata estiva all’aperto all’insegna del teatro, del buon cibo e del buon vino del territorio. Al termine dello spettacolo, ci sarà un rinfresco offerto dalla pro loco di Francavilla. Ingresso a offerta libera. Prenotazioni: gestione@rete-teatri.it; Patrizia Velardi cell. 348 9117837; Monica Massone cell. 348 4024894.
Lo spettacolo sarà un viaggio fantastico tra gli archetipi e gli arcani dell’animo di una giovane donna. Una carrellata di personaggi e archetipi dell’umanità che coinvolgono e stravolgono la vita di una giovane donna nel momento della sua evoluzione verso la maturità. Personaggi fantastici, fuori da logiche di spazio e di tempo, con i quali Margherita, la protagonista, affronterà le sue paure, le sue gioie, i suoi ricordi e le sue aspirazioni, in cui tutti possono trovare qualcosa di se stessi.