L’unico Telepass Point ad Alessandria? In via Giordano Bruno 71, presso la stazione di servizio Eni di Federico Mazzoleni, da 53 anni nel settore dei rifornimenti e dei servizi agli automobilisti.
Una garanzia di affidabilità per chi utilizza il telepedaggio autostradale, sempre più comodo per evitare le code al casello.
Dal maggio scorso è dunque possibile sottoscrivere un nuovo contratto Telepass ed averlo subito attivo, nel tempo di un rifornimento, comodamente in città, tra una commissione e un pieno di carburante.
Ad occuparsi delle pratiche e dell’assistenza è Laura Testa, la quale spiega i servizi a disposizione degli utenti: “L’automobilista – espletate le formalità burocratiche – riceve subito il dispositivo immediatamente funzionante, grazie alla procedura computerizzata e alla firma digitale. Si può scegliere tra le due versioni: valido per le autostrade italiane o per quelle europee”.
La consegna è dunque immediata, ma i clienti possono rivolgersi a loro anche per la restituzione in caso di risoluzione del contratto o per la sostituzione, se malfunzionante. In entrambi i casi la procedura è veloce e completata in pochi click. Si riparte con il Telepass nuovo.
“Chi è già cliente può affidarsi a noi anche per una veloce assistenza sul cambio targa associata o per ricevere informazioni di base sul suo utilizzo e sui servizi associati”, continua, “Siamo a disposizione degli utenti, dal lunedì al sabato, dalle 8,30 alle 19, in orario di esercizio”.
Non solo rifornimento alla stazione di servizio Mazzoleni, proprietario di altri due distributori a marchio Eni in via Marengo (zona Mc Donald’s) e a Castelletto Monferrato: autolavaggio completo, self-service o manuale per interno ed esterno, anche con sanificazione, rabbocco ad Blue e pagamento bollettini premarcati e ‘PagoPA’.
Facebook @autolavaggio/telepass point Eni Mazzoleni
Tel: 0131 222488
E-mail: mazzoleni.federico@libero.it