• Network logo
  • Ultima Ora
  • Cronaca
  • Economia
  • Lavoro
  • Politica
  • Blog
  • Newsletter
  • Società
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Farmacie
  • Sport
    • Sport
    • Sport Live
    • Alessandria Calcio
    • Derthona Basket
  • Animali
  • Necrologie
  • Farmacie
  • Elezioni
  • Abbonamenti
  • Edicola Digitale
  • Top Tag
    • Staria e storie di Valenza
    • Il deposito di scorie nucleari
    • Dossier Spinetta
    • Il caso Ginepro
    • Il processo Eternit Bis
    • Vite in cella
    • Venticinquesimo Minuto
    • L’ospedale siamo noi
    • I castelli dell’Acquese
    • Arte e Memoria
  • Podcast
    • Eco Sentieri
    • Che cosa direbbe Freud?
  • DOCUFILM
    • Alessandria: tra industrie a rischio e pericolo inquinamento
    • Dossier Spinetta, storia di un inquinamento
    • Le vecchie nuove droghe
    • 1994, la tragedia dell’alluvione: guarda il docufilm
    • In direzione contraria, la strage di Quargnento
    • Il ciliegio di Rinaldo
  • Network
    • Il Piccolo
    • Alessandria
    • Novi Ligure
    • Acqui Terme
    • Casale
    • Ovada
    • Tortona
    • Valenza
      • micro circle logo
      • coogle_play
      • app_store
    Site Logo
    Search
    Leggi l'ultima edizione Read latest edition Abbonati Abbonati
    • Lavoro
    • Cronaca
    • Sport
    • Alessandria Calcio
    • Newsletter
    • Società
    • Necrologie
      • Lavoro
      • Cronaca
      • Sport
      • Alessandria Calcio
      • Newsletter
      • Società
      • Necrologie
    pubbliredazionale
    Studio immobiliare Cristiano festeggia 20 anni di attività e raddoppia con l’apertura di una nuova sede
    pubbliredazionale
    7 Novembre 2022
    ore
    10:07
    Studio immobiliare Cristiano festeggia 20 anni di attività e raddoppia con l’apertura di una nuova sede

    Lo Studio Immobiliare Cristiano festeggia vent’anni di attività e “raddoppia” con l’apertura di una nuova sede in corso Marenco a Novi Ligure.

    La nuovissima sede di corso Marenco 63 è posta al piano rialzato in zona comoda e centralissima, davanti alla stazione ferroviaria con parcheggi adiacenti, ampia e spaziosa suddivisa in spazi living moderni ed accoglienti.

    Abbiamo chiesto a Cristiano Simonella titolare dell’azienda immobiliare:
    Quali sono le motivazioni che ti hanno spinto ad aprire una ulteriore sede (oltre a quella “storica” di via Roma sempre in Novi Ligure) e perché non al piano strada?

    «L’intenzione è quella di migliorare il servizio offerto ai nostri clienti, con un ufficio più riservato, dove poter dedicare ai proprietari di immobili l’attenzione ed il tempo necessario per studiare la miglior strategia di vendita per il loro immobile.
    Un servizio attento e personalizzato verrà dedicato agli acquirenti, supportandoli nella ricerca della casa dei sogni, con tutti gli strumenti utili per soddisfarne le necessità con la serietà che ha sempre caratterizzato la nostra agenzia immobiliare, una azienda giovane ma consolidata nella realtà novese».

    Aggiunge Cristiano: «Riteniamo indispensabile, per sostenere l’upgrade dei servizi che intendiamo fornire ai nostri clienti, l’apertura di questa nuova sede. La nostra ambizione è quella di superare l’attività di studio immobiliare ed offrire ai nostri clienti una consulenza dedicata e personalizzata, cucita sulle esigenze di ciascuno. Vi aspettiamo, la nostra professionalità al vostro servizio».

    Studio Immobiliare Cristiano
    Novi Ligure
    via Roma 121 e Corso Marenco 63 (primo piano)
    cell. 339 6608264 • fisso 0143 380450
    www.cristianostudioimmobiliare.com

    footer circle logo
    Site Logo in Footer
    Google Play App Store
    Copyright © - Editrice Gruppo SO.G.ED. Srl - Partita iva: 02157520061 – Pubblicità: www.medialpubblicità.it
    Chi siamo Cosa Facciamo Pubblicità Necrologie Novi Privacy Cookie Policy

    Il Piccolo di Alessandria AlessandriaNews NoviOnline AcquiNews CasaleNotizie OvadaOnline TortonaOnline ValenzaNews
    NewsGuard Logo Logo W3C