Tutto il calcio della provincia in tempo reale
Segui i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche
Tutto è pronto per un’altra domenica di campionato che si annuncia ricca di spunti. Segui in tempo reale i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
In serie D giocano in trasferta sia il Casale che il Derthona: per i nerostellati – sempre alle prese con le note problematiche extra campo – l’ostacolo si chiama Legnano, mentre i tortonesi ambiscono legittimamente a un colpaccio sul terreno del Chisola.
In Eccellenza, continuità è la parola d’ordine per Acqui e Luese Cristo: Merlo va a far visita alla matricola terribile Pro Villafranca, gli alessandrini invece giocano a Cherasco. L’impegno, già complicato di per sè, diventa ancora più difficile alla luce di una settimana agitata e condizionata dal caso squalifiche.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Capitolo Promozione: sono due i derby, Asca-Gaviese e Junior Pontestura-Castellazzo. La capolista PastorStay è ospite di Beppe Viola, la Valenzana Mado gioca in casa di Psg, l’Ovadese attende Trofarello. Attenzione anche a Felizzano-Atletico Torino, gara che potrebbe riservare sorprese.
In Prima Categoria deve riprendere la corsa il Monferrato, perchè dopo le sei vittorie consecutive iniziali è arrivato, peraltro comprensibilmente, un momento di appannamento. Il calendario propone un viaggio a Serravalle, contro il Libarna: un impegno che non è mai semplice, ma serve una scossa. Anche per l’altra capolista, il Canelli, il derby con la Nuova Astigiana nasconde molte insidie.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Seconda Categoria: a 90’ dallo scontro diretto, Moncalvo e Vignolese cercano di rafforzare la prima ‘fuga’ in campionato. Gli astigiani ospiteranno un Villaromagnano in cerca di riscatto dopo alcune recenti prestazioni opache, i valborberini scenderanno in campo a Bosco Marengo per rinsaldare il secondo posto
Chiusura dedicata alla Terza Categoria, dove la regina Pozzolese è alle prese con l’esame Valmadonna San Michele, ma la Junior Asca, nonostante la tegola dell’infortunio a Ghe, non molla la presa. Nel girone astigiano Ozzano Ronzonese chiede strada ad Avis Isola, derby tra Bergamasco e Castelletto.