Tutto il calcio della provincia in tempo reale
I risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche
Tutto è pronto per un’altra domenica di campionato che si annuncia ricca di spunti. Segui i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Serie D: il Derthona riceve l’Asti e ha la chance concreta di allungare la striscia positiva, mentre il Casale – sempre più alle prese con le note vicende – attende il Bra.
In Eccellenza, l’Acqui gioca in casa contro la Cbs e Arturo Merlo chiede risposte concrete. Una Luese Cristo in piena emergenza, invece, ospita il Moretta.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Capitolo Promozione: la capolista PastorStay è alle prese col derby – tutt’altro che scontato – contro la Jcp, mentre l’Ovadese va a Torino (sponda Atletico) e la Valenzana Mado affronta al ‘Comunale’ il Pozzomaina. Spiccano Arquatese-Asca e Castellazzo-Felizzano.
In Prima Categoria, riflettori puntati su San Salvatore Monferrato dove i gialloblu padroni di casa, un po’ in flessione ma sempre secondi in solitaria, ospitano lo Spartak San Damiano che insegue a una sola lunghezza. La regina Canelli è ospite di Frugarolo, ostacolo Fulvius per la Capriatese.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
In Seconda Categoria tocca alla Vignolese provare a fermare la marcia del lanciatissimo Moncalvo, ma appaiono molto interessanti pure Viguzzolese-Boschese e Casalnoceto-Fortitudo Occimiano.
Chiusura come sempre dedicata alla Terza Categoria: il derby tra Pozzolese e Merella suscita curiosità e conta per la classifica, mentre Fortuna Melior non può fare sconti a un Garbagna in salute.