Note di Debussy e Saint-Saëns: a Francavilla l’arpa e il flauto
Lazzareschi e Solinas
Generic, Home, Spettacoli
25 Novembre 2022
ore
10:30 Logo Newsguard
il concerto

Note di Debussy e Saint-Saëns: a Francavilla l’arpa e il flauto

Le Settimane musicali internazionali proseguono con il concerto di Michelangelo Lazzareschi e Andrea Solinas

FRANCAVILLA BISIO — “Impressions Parisiennes” è il titolo del concerto in programma domani, sabato 26 novembre alle 21.00, nel salone della Saoms di Francavilla Bisio e inserito nel programma delle Settimane Musicali Internazionali. A esibirsi sarà il duo composto da Michelangelo Lazzareschi (flauto) e Andrea Solinas (arpa).

Il programma prevede brani di Saint-Saëns (Romance op.37 e Fantaisie op.124), Bozza (Image per flauto), Debussy (Prélude à l’Après-midi d’un Faune e Premiere Arabesque), Tournier (Au Matin per arpa), Godefroid (Étude de Concert en Mi Bémol Mineur per arpa).

La rassegna è organizzata dall’associazione Musica & Cultura Pentagramma, in collaborazione con l’associazione Oltregiogo, con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria e di Fondazione Crt e il sostegno di sponsor locali. La rassegna nasce con l’obiettivo di sostenere le attività e i progetti della sezione Lilt di Novi. Per info e prenotazioni: i numeri 334 9465142 e 347 1099307.

Note di Debussy e Saint-Saëns: a Francavilla l’arpa e il flauto

Bach, Kodàly e Dall'Abaco: Paolo Tedesco in concerto a Pasturana

Nuovo appuntamento con le Settimane Musicali Internazionali, con uno scopo benefico: acquistare un ecografo per l'ospedale di Novi Ligure

SEGUI ANCHE:

francavilla bisio
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione