Tutto il calcio della provincia in tempo reale
Segui i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche
Si torna in campo fino alla Prima Categoria dopo tre settimane di stop. Segui in tempo reale i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
In serie D, il Casale gioca sul terreno della Castellanzese – prima tappa di un trittico impegnativo – ma l’attenzione è rivolta sempre alle vicende societarie, con una schiarita che sembra finalmente vicina. Per il Derthona impegno casalingo con il Vado, terza forza del torneo e allenato dall’ex Marco Didu.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
In Eccellenza ieri si è giocato in anticipo l’attesissimo derby tra Luese Cristo e Acqui, ma merita attenzione la gara dell’Albese guidata dal ‘nostro’ Alberto Merlo, contro il Saluzzo.
Promozione: la PastorStay, in casa contro Trofarello, mette nel mirino il titolo d’inverno, ma la Vale Mado – che riceve il San Giacomo – spera ancora nel ‘mezzo scudetto’. A due punti dalla vetta c’è anche l’Ovadese, il cui impegno però è molto complicato, a Gavi. Castellazzo-Atletico Torino è spareggio in chiave playoff, derby tra Arquatese e Felizzano.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Infine la Prima Categoria, dove riparte la caccia al Canelli. Il clou è Capriatese-Spartak San Damiano, con i locali di Massimo Robiglio che sperano di completare il sorpasso in chiave secondo posto sui diretti avversari. Cassano-Libarna vale molto in chiave salvezza, mentre il Monferrato cerca punti playoff ad Alessandria, contro l’Aurora Canottieri. Da tripla Tassarolo-Spinettese.