Predosa, Giovanni Chiarante si è messo in contatto con la famiglia
L'amministrazione comunale fa sapere che l'uomo, che non dava proprie notizie da martedì, sta tornando a casa
AGGIORNAMENTO — L’amministrazione comunale di Predosa fa sapere che Giovanni Chiarante si è messo in contatto con i familiari e sta rientrando a casa.
PREDOSA — Dal pomeriggio di martedì 10 gennaio non si ha notizia di Giovanni Chiarante, un uomo residente a Predosa. Come spiegano dall’amministrazione comunale, l’ultimo avvistamento è avvenuto presso l’ospedale di Alessandria intorno all’ora di pranzo di martedì, dove si era recato per avere notizie di un familiare.
Chiarante aveva manifestato l’intenzione di portare la sua auto (una Volvo S40 di colore rosso simile a quella della foto, targata CD 687 ZX) in officina, ma da quel momento si sono perse le tracce sia dell’uomo sia della vettura. «Si invita chiunque abbia notizie o abbia avvistato l’auto o il soggetto scomparso a contattare le forze dell’ordine», dicono dal municipio di Predosa.
I carabinieri della stazione di Sezzadio, dopo la denuncia di scomparsa, hanno già attivato le ricerche. Giovanni Chiarante è alto circa 1,74 metri, è di corporatura robusta e normalmente indossa pantaloni da tuta, giaccone invernale e berretto di lana.