Novi, fuga dopo l'incidente: sanzionati 17 guidatori
Dal consueto bilancio annuale della Polizia municipale di Novi Ligure emerge un fenomeno in preoccupante crescita
Riconoscimento al merito per cinque componenti della Polizia municipale di Novi Ligure
NOVI LIGURE — Premi per il personale della Polizia municipale di Novi Ligure che si è contraddistinto in servizio. La settimana scorsa, in occasione della 15esima festa della polizia locale che si è tenuta ad Alessandria, si è svolta la cerimonia di premiazione del personale che si è maggiormente contraddistinto per azioni di servizio (a causa del coronavirus la manifestazione non si svolgeva da diverso tempo).
Per Novi Ligure il riconoscimento è andato all’ispettore capo Guido Demaestri, all’ispettore Annalisa Mirra (ora in forza al ministero delle Finanze), all’assistente Maurizio Valdinazzi e agli agenti scelti Elisa De Michele e Stefano Rapetti (quest’ultimo ora in comando al ministero della Difesa).
Novi, fuga dopo l'incidente: sanzionati 17 guidatori
Dal consueto bilancio annuale della Polizia municipale di Novi Ligure emerge un fenomeno in preoccupante crescita
Il riconoscimento è andato anche alla memoria dell’assistente Francesco Raso, prematuramente scomparso nel 2022 e per il quale erano presenti la moglie e i figli.
Gli attestati sono stati consegnati dal viceprefetto Paolo Ponta, commissario del Comune di Novi Ligure, accompagnato dal comandante della Polizia municipale Armando Caruso. Ponta si è dichiarato particolarmente soddisfatto per le attività svolte dal personale premiato e che ha inoltre espresso sentimenti di vicinanza alla famiglia Raso, ricordando la sua alta figura professionale e umana.