Tutto il calcio della provincia in tempo reale
Segui i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche
Tutto è pronto per un’altra domenica che si annuncia ricchissima di spunti: segui in tempo reale i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
In serie D trasferta a Borgosesia per un Casale sempre più in difficoltà, ora a soli tre punti dal penultimo posto. Gioca in casa il Derthona, che chiede strada alla Fezzanese e cerca tre punti per i playoff
Per quanto riguarda l‘Eccellenza, la Luese Cristo affronta tra le mura amiche un San Domenico che è privo di Lewandosky, ma che resta comunque cliente temibile. Viaggio a Saluzzo per l’Acqui, desideroso di accorciare le distanze dalla vetta, anche in considerazione dello scontro diretto tra le due capoliste.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Riflettori puntati sulla Promozione: al ‘Palli’ di Casale si gioca infatti PastorStay-Vale Mado, la gara che forse mette in palio addirittura una stagione intera. In caso di pareggio, però, può andare in testa l’Ovadese, di scena sul terreno dell’Asca, ma merita attenzione pure Novese-Castellazzo.
In Prima Categoria la lotta al vertice sembra al momento ristretta a Canelli e Spartak, però le inseguitrici non mollano. Il Monferrato, ad esempio, va a Costigliole e confida in un turno favorevole e pure la Capriatese – nonostante un impegno difficilissimo contro la Frugarolese – ha ancora ambizioni.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
In Seconda Categoria, la Fortitudo chiede strada ad Europa Bevingros per allungare la striscia positiva, sperando magari in un favore da parte del Casalnoceto, che riceve la capolista Moncalvo. Derby tutto tortonese, aperto a qualsiasi pronostico, tra Viguzzolese e Castelnovese.
Chiusura dedicata alla Terza Categoria, con la Junior Asca che è ospite di Merella per difendere il primato appena ottenuto. Pozzolese – contro Tiger Novi – e Fortuna Melior, opposta a Boys Ovada, non mollano però la presa, mentre nel girone di Asti spicca Ozzano Ronzonese-Duomo Chieri.