• Network logo
  • Ultima Ora
  • Cronaca
  • Economia
  • Lavoro
  • Politica
  • Blog
  • Newsletter
  • Società
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Sport
    • Sport
    • Sport Live
    • Alessandria Calcio
    • Derthona Basket
  • Animali
  • Necrologie
  • Farmacie
  • Farmacie
  • Elezioni
  • Abbonamenti
  • Edicola Digitale
  • Top Tag
    • Staria e storie di Valenza
    • Il deposito di scorie nucleari
    • Dossier Spinetta
    • Il caso Ginepro
    • Il processo Eternit Bis
    • Vite in cella
    • Venticinquesimo Minuto
    • L’ospedale siamo noi
    • I castelli dell’Acquese
    • Arte e Memoria
  • Podcast
    • Eco Sentieri
    • Che cosa direbbe Freud?
  • DOCUFILM
    • Alessandria: tra industrie a rischio e pericolo inquinamento
    • Dossier Spinetta, storia di un inquinamento
    • Le vecchie nuove droghe
    • 1994, la tragedia dell’alluvione: guarda il docufilm
    • In direzione contraria, la strage di Quargnento
    • Il ciliegio di Rinaldo
  • Network
    • Il Piccolo
    • Alessandria
    • Novi Ligure
    • Acqui Terme
    • Casale
    • Ovada
    • Tortona
    • Valenza
      • micro circle logo
      • coogle_play
      • app_store
    Site Logo
    Leggi l'ultima edizione Read latest edition Abbonati Abbonati
    • Lavoro
    • Cronaca
    • Sport
    • Alessandria Calcio
    • Newsletter
    • Società
    • Necrologie
      • Lavoro
      • Cronaca
      • Sport
      • Alessandria Calcio
      • Newsletter
      • Società
      • Necrologie
    Vale
    Generic, Home, Sport
    29 Gennaio 2023
    ore
    17:11 Logo Newsguard
    Calcio

    Vale Mado in fuga. Tutti i finali di giornata

    I risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche

    Riviviamo la domenica di campionato appena andata in archivio, passando come sempre in rassegna le varie categorie.

    RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICHE: CLICCA QUI

    In serie D, il Derthona pareggia 1-1 in casa contro la Fezzanese: di Manasiev, allo scadere, la rete che vale almeno un punto. Niente da fare per il Casale, battuto 1-0 a Borgosesia in virtù di un gol di Fossati alla mezzora del primo tempo.
    In Eccellenza è una giornata da ricordare per la Luese Cristo, capace di piegare 2-0 San Domenico grazie al rigore di Simone e all’acuto di Viscomi. Male l’Acqui, che a Saluzzo va sotto 2-0, recupera con Cirio e Innocenti, ma poi subisce il 3-2 a tempo scaduto.

    Vale Mado in fuga. Tutti i finali di giornata

    Manasiev trova il pari allo scadere

    1-1 con la Fezzanese dopo essere passati subito in svantaggio con un'autorete: prosegue la serie positiva dei leoni.

    RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICHE: CLICCA QUI

    Capitolo Promozione: la Vale Mado saluta tutti e se ne va, perché il gol di Bardone regala il successo in casa della PastorStay, con conseguente ‘più 4′ in classifica. Rallenta l’Ovadese, 2-2 sul terreno di un’ottima Asca, mentre la Gaviese ferma l’altra big del torneo: Giordano e due volte Mutti stendono infatti l’Atletico Torino, 3-0. Beppe Viola-Jcp sospesa al 18’ per infortunio all’arbitro, colpo del Castellazzo a Novi, Arquatese a valanga sul Trofarello.
    Prima Categoria: un gol di Andrea Panariello lancia la Capriatese (1-0 ai danni della Frugarolese), termina invece 1-1 Fulvius-Sale, con l’orafo Bennardo che replica al momentaneo vantaggio ospite, di Rizzi. Niente da fare per l’Atletico Acqui – superato a domicilio dallo Spartak – la capolista Canelli passa 2-0 sul terreno della Spinettese.

    Vale Mado in fuga. Tutti i finali di giornata

    Ovadese, due volte in vantaggio. Con l'Asca finisce 2-2

    OVADA - Muove la classifica l'Ovadese che torna dalla trasferta del Catteneo contro l'Asca con il 2-2. Un po' di…

    RISULTATI, MARCATORI, CLASSIFICHE: CLICCA QUI

    Aggancio in vetta in Seconda Categoria: Moncalvo crolla 5-1 a Casalnoceto e la Fortitudo – che batte 3-0 Europa Bevingros – ora condivide il primato a quota 28. Si avvicina anche la Viguzzolese, corsara 4-3 nel derbissimo di Castelnuovo, ma merita una menzione anche il Cassine (3-1 ai danni della Boschese).
    In Terza Categoria, infine, la Junior Asca vince 1-0 sul terreno del Merella e resta al comando, respingendo l’assalto di una Pozzolese, capace di battere in rimonta Tiger Novi. Tris del Garbagna a Bistagno, Cabella e Valmadonna San Michele dividono la posta.

     

    SEGUI ANCHE:

    calcio classifiche dilettanti marcatori riepilogo risultati
    this is a test{"website":"website"}{"acqui-terme":"Acqui Terme", "alessandria":"Alessandria", "casale":"Casale", "il-piccolo":"Il Piccolo", "novi-ligure":"Novi Ligure", "valenza":"Valenza"}
    Watsapp RESTA SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP: È GRATUITO!
    Articoli correlati
    Manasiev trova il pari allo scadere
    Sport
    Calcio - Serie D
    Manasiev trova il pari allo scadere
    29 Gennaio 2023
    ore
    16:30
    TORTONA - Una rete di Manasiev a un giro di lancette dal 90' premia il grande carattere di una squad...
    Leggi di piú
    this is a test{"website":"website"}{"il-piccolo":"Il Piccolo", "tortona":"Tortona"}
    Ovadese, due volte in vantaggio. Con l’Asca finisce 2-2
    Sport
    Ovada
    Ovadese, due volte in vantaggio. Con l’Asca finisce 2-2
    29 Gennaio 2023
    ore
    16:33
    OVADA - Muove la classifica l'Ovadese che torna dalla trasferta del Catteneo contro l'Asca con il 2-...
    Leggi di piú
    this is a test{"website":"website"}{"il-piccolo":"Il Piccolo", "ovada":"Ovada"}
    Leggi l'ultima edizione
    Leggi l'ultima edizione
    footer circle logo
    Site Logo in Footer
    Google Play App Store
    Copyright © - Editrice Gruppo SO.G.ED. Srl - Partita iva: 02157520061 – Pubblicità: www.medialpubblicità.it
    Chi siamo Cosa Facciamo Pubblicità Necrologie Novi Privacy Cookie Policy

    Il Piccolo di Alessandria AlessandriaNews NoviOnline AcquiNews CasaleNotizie OvadaOnline TortonaOnline ValenzaNews
    NewsGuard Logo Logo W3C