Tutto il calcio della provincia in tempo reale
Segui i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche
Tutto è pronto per un’altra domenica di campionato che si annuncia ricchissima di spunti. Segui i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
In serie D, dopo l’anticipo del Casale di ieri pomeriggio, oggi tocca al Derthona: la compagine di Chezzi è alle prese con il derby contro Gozzano, una gara che potrebbe rappresentare uno snodo importante nella stagione dei leoncelli.
Eccellenza: l’Acqui, in campo tra le mura amiche contro Accademia San Mauro, ha un solo risultato a disposizione. Mister Merlo, che ha qualche problema di formazione, invita a non fidarsi dei torinesi, ma il pronostico è oggettivamente spostato tutto dalla parte termale.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Per quanto riguarda la Promozione, il clou è Castellazzo-Gaviese, anche se merita attenzione pure l’altro derby, tra PastorStay e Novese. La capolista Vale Mado affronta a sua volta una formazione della provincia, la Junior Pontestura, trappola San Giacomo Chieri per l’Ovadese. Appaiono delicatissime sia Psg-Asca che Felizzano-Beppe Viola.
In Prima Categoria la capolista Canelli attende la Fulvius, mentre il Monferrato riceve la visita di un Atletico Acqui in cerca di riscatto. Frugarolese per il sorpasso, Tassarolo-Sale è altra partita decisamente interessante.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
In Seconda Categoria spicca Viguzzolese-Calliano, con i locali che hanno un’occasione davvero importante da provare a sfruttare. La Fortitudo va a Bosco contro una squadra ringalluzzita dal successo nel recupero di Casalnoceto, Moncalvo-Cassine è aperta a qualsiasi pronostico.
Chiusura, come sempre, dedicata alla Terza Categoria: ieri l’anticipo della Junior Asca capolista, oggi Fortuna Melior riceve Bistagno e Pozzolese è alle prese con l’esame Alta Val Borbera.