Novi, “Donne di cuore”: una serata di show e di solidarietà
Generic, Home, Società
Elio Defrani  
3 Marzo 2023
ore
15:04 Logo Newsguard
l'appuntamento

Novi, “Donne di cuore”: una serata di show e di solidarietà

Al centro fieristico di Novi Ligure un appuntamento conviviale e uno spettacolo dedicati alle donne

NOVI LIGURE — Domani, sabato 4 marzo, a Novi Ligure un appuntamento conviviale e uno show dedicati alle donne, nel segno della solidarietà. È “Donne di cuore”, l’iniziativa organizzata dalla Proloco con Radio Pnr al centro fieristico Dolci Terre (ore 20.30). A presentare la serata – con la partecipazione di Andrea Vasone, Alice Redini ed Eleonora Bocchio per la parte teatrale e Paola Gemma, Claudio Mastromarino e Nino Cancilla per quella musicale – sarà Marco Barbagelata.

Ci sarà anche un momento dedicato alla lirica con il maestro Umberto Battegazzore e alla danza con le coreografie di Nora Garavello, nonché testimonianze come quella della psicologa Valentina Pasin, candidata a donna dell’anno 2022 per i suoi studi nella sfera delle sindromi autistiche, e di Valentina Avvento sulla lotta alla mafia.

Novi, “Donne di cuore”: una serata di show e di solidarietà

Pozzolo, "Note in rosa": omaggio musicale all'universo femminile

L'associazione "La Frascheta" di Pozzolo Formigaro inizia il 2023 con un evento che ha lo scopo di celebrare la Giornata…

Il ricavato della serata sarà devoluto al gruppo di Volontariato Vincenziano “Ignis Ardens” che gestisce la mensa per i poveri, in via Ovada a Novi. All’iniziativa collaborano anche la Proloco di Basaluzzo, l’associazione Acse Musica di Fresonara, l’istituto scolastico novese Ciampini Boccardo e l’associazione Io Cucino Italiano. Oltre a Barbagelata, sul palco ci saranno Andrea Torielli, Denis Dappero, Giampaolo Cacciatore e Lorenzo Fossati. Info e prenotazioni  328 6378988 oppure 324 8772587 (via whatsapp).

Novi, “Donne di cuore”: una serata di show e di solidarietà

Partito Democratico, una cena in rosa nelle cantine del castello

Il Pd di Novi Ligure organizza un incontro conviviale in occasione della Festa della Donna

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione