Tutto il calcio della provincia in tempo reale
Segui i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche
Tutto è pronto per un’altra domenica di campionato che si annuncia ricca di spunti. Segui in tempo reale i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
In serie D, gara delicatissima per il Derthona, che attende il Pinerolo: bisogna fare punti, per evitare di ritrovarsi coinvolti nella lotta per non retrocedere. Testacoda per il Casale, di scena al ‘Palli’ contro un Sestri Levante che ha più di un piede e mezzo tra i professionisti.
Eccellenza: ostacolo Vanchiglia sulla strada della Luese Cristo, che può davvero archiviare la pratica salvezza. Tra le mura amiche anche l’Acqui, che è in emergenza a livello di formazione, ma che deve battere il Moretta.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Capitolo Promozione: la capolista Vale Mado ospita l’Ovadese, mentre la PastorStay affronta l’Asca in una gara più complicata di quanto la classifica possa far pensare. Campanile (e pure classifica) sono i temi di Gaviese-Arquatese, mentre il Felizzano vuole punti salvezza sul terreno del Psg.
In Prima Categoria spiccano Capriatese-Atletico Acqui, Monferrato-Sale e Frugarolese-Spinettese. C’è il big match tra Spartak e Canelli, mentre il Cassano prova a sbrigare la pratica Costigliole.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Per quanto riguarda la Seconda Categoria, merita una menzione speciale l’impegno casalingo della Vignolese, contro il Quargnento. L’Europa Bevingros viaggia in direzione Moncalvo, la Boschese invece va a Villaromagnano ricordando uno storico playout di qualche stagione fa.
Chiusura, come sempre, dedicata alla Terza Categoria: dopo l’anticipo della Junior Asca, in campo ieri contro Tiger Novi, oggi è il giorno della partitissima tra Fortuna Melior e Pozzolese. Merella-Don Bosco e Cabella Alta Val Borbera-Aurora sono invece altre due gare molto interessanti.