Woda Woda, un ep “Ruvido” con le registrazioni live
Pubblicato insieme al video del brano inedito, "Canti dispersi"
MUSICA – Esce oggi, 8 marzo, su tutte le piattaforme digitali il mini ep targato Woda Woda, band fondata dal serravallese Massimo “Max” Montecucco che da anni è il cantante della formazione rock. Dopo i concerti live in acustico e due appuntamenti in elettrico (un evento si è svolto anche a Serravalle, nel parco di villa Caffarena), «a settembre ci siamo rinchiusi in sala di registrazione a Spinetta – racconta Montecucco, voce del gruppo – Il titolo del mini ep infatti è ‘Ruvido Woda Live in Little Plug LoFi’ (Little Plug significa piccola spina in inglese, ndr) e contiene tre brani registrati dal vivo, senza effetti speciali: ‘Canti dispersi’ che è un inedito, poi ci sono ‘Guerriero’ e ‘Immortale’, due canzoni storiche per la nostra formazione, che abbiamo riscritto totalmente da capo, dando loro anche il sound attuale dei Woda».
Un lavoro costante fatto insieme agli altri componenti: Andrea “Andy” Mazza, Alessandro “Ansel ” d’Angelo, Alessio “Alex” Lanza ed Enrico “Enry” Masini.
Sul canale Youtube “WodaWodaVevo” è stato pubblicato il video di ‘Canti dispersi’. Le riprese e le registrazioni audio sono state fatte nello studio di Spinetta da R3born Digital e prodotte da Andrea Mazza. Ad aprile e a maggio, verranno pubblicati anche i video degli altri due brani dell’ep. Ci sono già alcune date in cui poter ascoltare i Woda Woda dal vivo: il 10 marzo ad Arquata (Scrivia Bikers), il 13 maggio al Molino Alpha di Tortona e il 27 maggio a Genova.