“La mia strada in camper”, la presentazione a Francavilla Bisio
La scrittrice Ornella Pastorino presenterà il suo volume d'esordio insieme ad Alessandro Tacchino
FRANCAVILLA BISIO — Dopo il successo di Pozzolo, sabato 18 marzo alle ore 17, nuovo incontro con la scrittrice Ornella Pastorino, che presenterà nella sala “La Società” in via Guasco 39, a Francavilla Bisio, il suo volume d’esordio “La mia strada in camper – Direzione Capo Nord”, insieme ad Alessandro Tacchino, direttore editoriale di Edizioni Vallescrivia.
L’autrice, esperta camperista e ideatrice del blog La mia Strada in Camper, nel periodo del lockdown ha scritto questo libro a metà tra un diario di bordo e un diario di vita, che farà viaggiare i lettori stando seduti comodamente in poltrona. Pagine ricche di luoghi da scoprire, di nuove amicizie, di amore ed emozioni, che porteranno Giulia, la protagonista del romanzo, a ritrovare se stessa.
«La vita di Giulia somiglia molto a una vita perfetta: ha un marito che la ama, una figlia modello, un buon lavoro e la passione dei viaggi con il suo fidato camper, Baloo. Non c’è nulla che non va, fino a quando la malattia irrompe a scombinare la sua quotidianità e la costringe a cambiare prospettiva. Un terremoto che le fa capire di non poter più perdere tempo: organizza un itinerario che la porterà fino a Capo Nord e decide di partire per un lungo viaggio per rinascere e ritrovarsi. Insieme a Baloo e all’inseparabile Lucia comincerà un’avventura che è prima di tutto un invito ad amare se stessi fino a essere straordinariamente felici».