Neolaureati, il Rotary Club Gavi-Libarna premia i migliori
Generic, Home, Società
Elio Defrani  
21 Marzo 2023
ore
16:30 Logo Newsguard
il bando

Neolaureati, il Rotary Club Gavi-Libarna premia i migliori

In palio 11 assegni per un importo totale di 3 mila euro, in aumento rispetto agli anni scorsi

Continua ad ampliarsi l’attività del Rotary Club Gavi-Libarna a favore dei neolaureati. Anche quest’anno infatti il Club del presidente Roberto Ponzano ha bandito un concorso con il quale verranno premiate le migliori tesi di laurea. La novità semmai è che, a fronte del crescente interesse da parte dei giovani, il Rotary ha deciso di aumentare ancora il numero di premi: nel 2021 erano 6, sono diventati 9 nel 2022 e adesso saranno ben 11.

Quattro premi da 400 euro ciascuno saranno destinati ai laureati di tutti i corsi di laurea magistrale, specialistica o a ciclo unico, mentre sette premi da 200 euro ciascuno saranno riservati ai laureati di tutti i corsi di laurea triennale. Sarà considerato un titolo preferenziale (ma non indispensabile) l’avere dedicato il lavoro di tesi a un aspetto del territorio del Club (Comuni di Albera Ligure, Arquata Scrivia, Borghetto Borbera, Cabella Ligure, Cantalupo Ligure, Carrega Ligure, Carrosio, Fraconalto, Gavi, Grondona, Mongiardino Ligure, Roccaforte Ligure, Rocchetta Ligure, Sardigliano, Serravalle Scrivia, Stazzano, Vignole Borbera, Voltaggio) o più in generale della zona della provincia di Alessandria. 

È possibile accedere al bando completo con la descrizione dei documenti da allegare sul sito internet del Rotary Gavi-Libarna. Il bando scade il 7 aprile. I nomi dei vincitori saranno comunicati sul sito e sulla pagina Facebook del Club entro il 23 aprile.

Neolaureati, il Rotary Club Gavi-Libarna premia i migliori

Il Rotary Gavi-Libarna premia le migliori tesi di laurea

Sette borse di studio a favore di altrettanti laureati di val Borbera, val Lemme e valle Scrivia

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione