E quest’anno sono sei. Gli anni di attività di Unicom, la società specializzata in servizi di telecomunicazioni e videosorveglianza con sede a Cantalupo (via Boidi 85), ma che recentemente ha aperto un negozio in corso Acqui 286 per incrementare servizi e offerte al pubblico. Come la vendita di smartphone e accessori, sia nuovi sia ricondizionati – garantiti nel funzionamento ma a prezzi più convenienti – oppure per conoscere le offerte degli operatori di telefonia fissa e mobile che faccia al caso proprio.
“Abbiamo da poco acquisito nuovi gestori per offrire più alternativa e soluzioni in fatto di prezzi, servizi e connettività”, spiega Fabio Garramone che insieme alla moglie ha creato questa importante realtà alessandrina, operante in tutto il Basso Piemonte: “Oggi siamo in 11 per offrire installazioni e assistenza puntuali per ogni esigenza, gestiamo oltre 450 clienti al mese”.
Ci si può rivolgere ai tecnici di Unicom anche per riparazioni di dispositivi elettronici: “Abbiamo un servizio di back office e gestione cliente dedicato e uno sportello disponibile per un contatto diretto, sia per la clientela privata, sia per aziende e uffici”.
Unicom è anche vendita e installazione di allarmi e videosorveglianza, garantiti dalla certificazione avanzata Ajax, un ‘patentino’ di professionalità rilasciato solo agli installatori più esperti: anche per difendere case e negozi i professionisti Unicom sapranno progettare e proporre le soluzioni più adatte e performanti, sempre aggiornate secondo standard di sicurezza più avanzati.
Proprio per festeggiare l’attività, il primo luglio 2023 nella sede legale di Cantalupo ci sarà una grande festa per tutti, con musica dal vivo e intrattenimento. È il loro personale ‘grazie’ ai tanti clienti che si sono affidati a Unicom e alla comunità alessandrina tutta. La giornata di festa è associata ad una raccolta fondi da destinare all’associazione Aifos, per la formazione della Protezione Civile.
Per richiedere informazioni su tutta la vasta gamma di servizi e installazioni: 0131858560 oppure 351.9356005, info@unicom1.it. O sul sito www.unicom1.it