L’Unione Montana dal Tobbio al Colma è intenzionata a dare in gestione l’immobile ex centro di vinificazione sito in via Dante, sulla strada intercomunale che collega il Comune di Lerma con il Comune di Casaleggio Boiro tramite la presentazione di un bando destinato a chi è interessato al suo utilizzo.
Il compendio immobiliare consiste in un’area in parte terreno agricolo, su cui insistono due costruzioni, una piccola a destinazione d’uso negozio, realizzata in opera e una più grande, a destinazione d’uso produttivo, direzionale, commerciale.
La costruzione più piccola è composta da due vani al piano terra, uno individuato più propriamente come negozio, l’altro come deposito.
L’immobile produttivo commerciale è suddiviso su due livelli. Al piano terra sono presenti un ingresso, una zona esposizione, uffici e servizi, al piano superiore la sala riunioni, un ufficio e la sala espositiva. Due grandi terrazze completano la costruzione.
L’immobile in oggetto risulta facilmente convertibile a più usi, senza necessità di interventi strutturali.
A tal fine l’Unione Montana richiede agli interessati la presentazione di una manifestazione di interesse, entro le ore 12 del giorno 3 maggio 2023.
Il bando completo è pubblicato in forma integrale sul sito dell’Ente http://www.unionedaltobbioalcolma.al.it e gli uffici sono a disposizione per eventuali chiarimenti al n. 0143 684 799