Tutto il calcio della provincia in tempo reale
Segui i risultati delle squadre alessandrine con marcatori e classifiche
Tutto è pronto per un’altra domenica di campionato che si annuncia ricca di spunti. Segui i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
In serie D, il Derthona – con Daidola al debutto – gioca ad Asti una gara che assomiglia molto a uno spareggio salvezza. Trasferta a Bra, proibitiva, per un Casale più interessato alle vicende extracampo rispetto a quelle tecniche.
Eccellenza: l’Acqui, ospite di San Domenico, ritrova l’ex Lewandowski e cerca punti preziosi in chiave playoff, mentre la Luese Cristo attende l’Albese. Adamo contro Alberto Merlo è la sfida nella sfida.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Per quanto riguarda la Promozione, si rinnova il duello a distanza tra Vale Mado e PastorStay: gli orafi ricevono il Trofarello, Perotti invece è alle prese con il Felizzano. Pozzomaina-Asca e Arquatese-San Giacomo assumono un peso notevole in chiave salvezza, ma conta molto pure Castellazzo-Ovadese, derby con vista playoff.
Capitolo Prima Categoria: Spartak e Canelli proseguono la lotta punto a punto, e gli spumantieri – ad Alessandria contro la Canottieri – sperano nel sorpasso. Cassano-Fulvius è decisiva per la permanenza in categoria, posta elevatissima anche in Costigliole-Spinettese.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
In Seconda Categoria, Cassine-Fortitudo è la partita di cartello, ma i riflettori sono puntati anche su Viguzzolese-Moncalvo. La Vignolese è ospite del Villaromagnano, la Boschese va invece a Solero.
Chiusura come sempre dedicata alla Terza Categoria, con Fortuna Melior che viaggia in direzione Garbagna e con la Pozzolese che chiede strada a Boys Calcio. Nell’Astigiano, Ozzano può già festeggiare.