Circolo Ilva, in arrivo un nuovo consiglio di amministrazione
Cambio in vista per il circolo Ilva di Novi Ligure. A breve infatti sarà rinnovato il consiglio di amministrazione della storica realtà associativa
NOVI LIGURE — Cambio in vista per il circolo Ilva di Novi Ligure. A breve infatti sarà rinnovato il consiglio di amministrazione della storica realtà associativa novese. I candidati per il nuovo cda sono Lorenzo Robbiano (indicato nel ruolo di presidente), Alessandro Reale (vicepresidente), Enrico Fabbri, Mauro Ballestrero, Ezio De Piaggi, Gabriele Gatto, Alberto Simonassi, Pietro Vignola e Andrea Vignoli.
Diversi gli obiettivi in programma: riattivare il servizio bar e la ristorazione, pensare a un servizio mensa per gli studenti nell’ambito di un programma per il diritto allo studio e uno spaccio di beni di consumo, consolidare il rapporto con il consiglio di fabbrica, ammodernare l’edificio del circolo e le strutture abbattendo le barriere architettoniche e aumentando l’efficienza energetica. Sul fronte sportivo, il circolo intende rilanciare in particolare l’attività della sezione tennis e valorizzare il lago artificiale di località Scrapotti a Pozzolo Formigaro. Ci sono poi da incentivare i rapporti con le altre associazioni, organizzare eventi culturali e stabilire un rapporto di collaborazione con il Comune di Novi per l’utilizzo del teatro Giacometti.