Tutto il calcio della provincia in tempo reale
Segui i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche
Tutto è pronto per un’altra domenica che si annuncia ricca di spunti. Segui in tempo reale i risultati delle squadre alessandrine, con marcatori e classifiche.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
In serie D, gara delicatissima per il Derthona, di scena al ‘Coppi’ contro il Borgosesia: bisogna vincere per archiviare in maniera quasi definitivamente la pratica salvezza.
Eccellenza: Acqui-Centallo è una specie di spareggio, al quale i bianchi chiedono tre punti fondamentali per continuare a inseguire i playoff. Merlo spera in un favore da parte della Luese Cristo, che in casa di Pro Villafranca può rallentare una rivale pericolosa.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
Per quanto riguarda la Promozione, il ‘Cattaneo’ – teatro di Asca-Valenzana Mado – è il campo principale. Gli orafi, in caso di successo e di contemporanea sconfitta della PastorStay a Castelletto contro l’Ovada potrebbero già festeggiare matematicamente il salto di categoria. Il Felizzano, in piena bagarre salvezza, chiede strada alla Novese.
Prima Categoria: Capriatese di scena a Canelli, mentre la Frugarolese prova a sgambettare lo Spartak San Damiano. Meritano una menzione Fulvius-Costigliole, Monferrato-Nuova Astigiana e Sale-Cassano.
CLICCA QUI PER NON PERDERE NEMMENO UN GOL
In Seconda Categoria, la capolista Fortitudo attende il Villaromagnano e Moncalvo (secondo a un punto di distacco) riceve Solero. Boschese-Castelnovese conta tantissimo in chiave salvezza, l’Europa Bevingros affronta tra le mura amiche Calliano.
Chiusura come sempre dedicata alla Terza Categoria, dove è il grande giorno di Fortuna Melior-Junior Asca, con gli ospiti di Erio Terroni avanti di una lunghezza. In palio la promozione diretta in Seconda.