NOVI LIGURE — Apre domani in via Pavese 23 a Novi Ligure il nuovo punto vendita del “Forno dell’Antica Ricetta”. È il quinto negozio che viene inaugurato sotto le insegne del marchio ormai celebre non solo in città ma in tutto alessandrino. Il primo panificio, quello da cui tutto è partito, si trova ancora oggi in salita Maina. Poi è stata la volta di viale Saffi, di via Verdi e ovviamente di via Raggio, dove si trova il vero cuore pulsante del “Forno dell’Antica Ricetta”.
Il nuovo punto vendita di via Pavese 23 – di fronte al comodo parcheggio di piazza Pernigotti – va incontro a un’esigenza degli abitanti della zona, rimasti da qualche tempo senza una panetteria. Sarà aperto con un orario ampio, dalle 6.00 alle 13.30 e dalle 16.00 alle 19.30, in grado di soddisfare sia chi esce presto di casa al mattino per andare a lavorare, sia chi rientra nel tardo pomeriggio.
Il nuovo negozio del “Forno dell’Antica Ricetta” di via Pavese offrirà i prodotti artigianali che hanno reso questa realtà una delle più conosciute sul mercato: pane, focaccia, pizza al taglio, prodotti da forno e pasticceria fresca. Sarà anche possibile gustare un’ottima “colazione da asporto” con caffè o cappuccino.
Nonostante gli strascichi della pandemia, il caro bollette e gli aumenti delle materie prime, i titolari del “Forno dell’Antica Ricetta” hanno voluto lanciarsi in questa nuova avventura: «Fa parte della nostra filosofia, offrire un servizio alla clientela e alla popolazione, il più completo possibile e con orari molto flessibili», dicono. Da non sottovalutare poi l’aspetto occupazionale, in quanto nel nuovo punto vendita di via Pavese lavoreranno due o tre nuovi dipendenti.
Intanto anche nel quartier generale del “Forno dell’Antica Ricetta” in via Raggio sono in arrivo novità: oltre al già ricco ventaglio di servizi (panetteria, pasticceria, gelateria, caffetteria, aperitivi, drink bar, ristorazione con servizio al tavolo o self service) è anche disponibile una ampia sala per feste ed eventi privati, una terrazza, una dehors esterno coperto, oltre a un folto calendario di serate a tema musicale.
Forno dell’Antica Ricetta
Via Raggio 91
Salita Maina 1
Via Verdi 75
Viale Saffi 34
Via Pavese 23
Per rimanere aggiornato su tutte le novità puoi seguire il Forno dell’Antica Ricetta anche sul sito internet, su Facebook e su Instagram