Sono anni di novità e soprattutto di grandi soddisfazioni per le agenzie Tecnocasa di Novi Ligure e Tortona: il 2022 si è chiuso con il riconoscimento per la miglior ‘produzione’ rispetto a tutte le agenzie facenti parte del Gruppo, in provincia di Alessandria, scandita da trimestri sempre più proficui.
Inoltre da una indagine online le agenzie Tecnocasa di Novi e Tortona risultano quelle con il maggior gradimento dalla clientela,
segno tangibile della soddisfazione di chi si è affidato al gruppo per vendere o cercare casa.
Una soddisfazione che premiano il lavoro, i sacrifici e l’organizzazione, senza i quali non si possono raggiungere certe performance e continuare a guardare al futuro con ottimismo.
A capo del management delle due agenzie c’è Silvio Guidotti – recentemente nominato Cavaliere del Sacro Militare Ordine di San Giorgio – i cui meriti nel creare realtà produttive di livello e opportunità per tutto il territorio sono stati riconosciuti anche dall’associazione commercianti Confesercenti.
I rappresentanti delle imprese hanno pertanto nominato Guidotti all’unanimità presidente della sezione novese, convinti che possa trasferire le sue idee, l’entusiasmo e le capacità gestionali a beneficio di tutto il tessuto commerciale del Basso Piemonte, come ha fatto per le sue attività di successo. Guidotti non ha perso tempo e si è messo subito a disposizione per la sua comunità.
È infatti lo stesso Silvio Guidotti ad anticipare alcuni progetti futuri, sempre incentrati sul mondo immobiliare che porteranno nuove opportunità per il territorio. “Stiamo parlando di un’agenzia di compravendita dedicata al settore business: unità industriali e commerciali, vendita di terreni, aziende agricole, rami di azienda, capannoni, negozi, bar, farmacie e tabaccherie. Insomma, tutto quello che non è prettamente residenziale. Quella fetta di mercato è molto interessante e vivace, sta
dando buoni risultati ma dev’essere seguita ed esplorata parallelamente, con un’agenzia completamente dedicata a questo settore”.
Il nuovo ufficio si occuperà di tutto il Basso Piemonte, fino alle porte di Alessandria. Non è finita qui. Nei prossimi mesi è in previsione di ‘conquistare’ il territorio dell’Oltrepò pavese, immediatamente confinante con le colline Tortonesi. “Presto saremo anche su Godiasco Salice Terme e Rivanazzano”.
Proprio per implementare al meglio tutti questi nuovi ‘cantieri’ Tecnocasa Novi Ligure e Tortona ricercano nuove figure diplomate e laureate per costruire insieme nuove carriere e professionalità nel mondo immobiliare.
Per informazioni:
Studio Novi Uno sas
NOVI LIGURE corso R. Marenco, 20
tel. 0143 741795
TORTONA via Emilia, 61
tel. 0131 1555829
Inviare CV a: s.guidotti@tecnocasa.it