C’è ancora molta richiesta di personale nell’ambito della ristorazione nel nostro territorio. Diverse aziende locali si affidano allo sportello CNOSFAP per cercare personale con o senza esperienza da impiegare in questo settore. In un territorio che si caratterizza per i suoi prodotti enogastronomici d’eccellenza l’emergenza personale, per offrire questo servizio, si sta facendo sempre più evidente.
Lo sportello SAL ha ancora aperte posizioni che possono essere consultabili sul sito www.lavoro.cnosfap.net.
CNOSFAP oltre ad occuparsi di formazione professionale per i giovani e gli adulti, è uno degli enti che si occupano della ridefinizione e potenziamento dei Servizi al Lavoro in Italia. Lo sportello Servizi Al Lavoro (SAL) di Serravalle Scrivia, in via Romita 67, è uno degli sportelli presenti nei Centri di Formazione Professionale del CNOSFAP Regione Piemonte.
Essi danno la possibilità alle persone di essere assistite da un operatore qualificato nell’orientamento e nella ricerca di un impiego. Il servizio viene sviluppato su più incontri di consulenza, se necessario, per valutare le competenze e le potenzialità del candidato e per poter ottimizzare e facilitare il processo di un inserimento lavorativo.
Gli sportelli Servizi Al Lavoro (SAL) del CNOSFAP offrono anche supporto alle imprese nella ricerca del personale e nello sviluppo e miglioramento delle competenze dei candidati-dipendenti, per promuoverne concretamente la crescita professionale e l’inserimento nell’ambito lavorativo.
Per informazioni e appuntamenti Sportello SAL, referente Valeria Teti contattare tel. 0143 686465 oppure mail servizilavoro.serravalle@cnosfap.net