OVADA – Una famiglia nata nel 1993 che in questi trent’anni è cresciuta e si è sviluppata. Una rete di professionisti di vari ambiti oggi è in grado di mettere a disposizione una gamma di consulenza e servizi completa. Rappresenta tutto questo lo Studio Torriglia di via Galliera 13. Non solo contabilità, paghe e consulenza fiscale. Oggi lo staff composto da sei persone, e integrato da esperti esterni, fornisce ai clienti un ventagliodi opportunità molto più ampia da affiancare alla propria azienda e da prendere in considerazione per la crescita e il benessere personale.
Spazio conferenze e corsi «In questi anni di lavoro – racconta la titolare, Roberta Torriglia – abbiamo riscontrato esigenze molto diverse tra loro. Fornire una risposta puntuale e utile ha risposto alla filosofia con la quale siamo partiti dando a più persone la possibilità di sviluppare il loro percorso e crescere». «Abbiamo toccato con mano – aggiunge Valentina Ostojic Torriglia – come un approccio molto più rivolto alle persone che hai davanti consenta di soddisfare meglio le necessità dei nostri clienti. Al tempo stesso viviamo in un sistema economico in cui creare connessioni tra diversi ambiti rappresenta un’ottima strategia per crescere in professionalità e opportunità».
Lo studio è oggi dotato di uno spazio per conferenze e corsi di aggiornamento. Le tematiche sono legate alla sicurezza sul lavoro, l’antincendio il primo soccorso. Tra i servizi offerti c’è la consulenza legale curata dallo Studio Peverati di Alessandria, l’assistenza tecnica con l’architetto Alberto Traverso, la consulenza finanziaria con la private banker Monia Gandini. Salute e benessere A tutto questo si aggiunto anche i servizi alla persona. La dottoressa Tiziana Sciutto, è specialista in chirurgia cardiovascolare, la dottoressa Elisa Pastorino è biologa nutrizionista, la dottoressa Valentina Pastorino è operatrice ohashiatsu, Carmen Pronestì è massaggiatrice olistica, la dottoressa Chiara Arossa è psicologa.
Nei mesi di maggio giugno si svilupperà un ciclo di incontri a tema. Il primo è in programma venerdì 26 maggio, dalle 18.30: “Menopausa, come affrontarla al meglio”, il titolo della serata curata da Elisa Pastorino, biologa nutrizionista, Carmen Pronestì, consulente estetica. Al termine aperitivo. Quota di partecipazione: 10 euro.
Per informazioni e prenotazioni: 375.54.68.589